Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me nel caso sarà più Geoff a fare di tutto per tirare dentro GTA 6 rispetto a Rockstar Games o Take-Two... XD
Microsoft Flight Simulator 2024 è uscito il 19 Novembre 2024 ed ha partecipato ai TGA di quell'anno. Alla giuria lo fecero giocare ad Ottobre.

Ultima modifica:
Un gdr colossale come kingdom come deliverance 2 non può rimanere fuori
Anche io penso che sarebbe un peccato farlo rimanere fuori (nonostante io non lo abbia apprezzato per il CS).
Ma è oggettivamente quello più a rischio....io l' anno prossimo conto di dargli un altra chance perché ci so rimasto male che non mi ha preso...

Un gdr colossale come kingdom come deliverance 2 non può rimanere fuori
Credo rimarrà fuori,fosse per me farei fuori Bananza al suo posto visto che nel 95 percento dei giochi Nintendo non trovo alcuna attrattiva

giochi come super Mario yoshi Island ,the Lion king,maui mallard li giocavo con molto hype quando avevo 6/7/8 anni...quella era l'eta in cui mi poteva piacere un gioco come Bananza

Ma già so che Bananza entrerà sicuramente perche gioco Nintendo( la fisica ambientale,lato artistico e bla bla bla )

Credo rimarrà fuori,fosse per me farei fuori Bananza al suo posto visto che nel 95 percento dei giochi Nintendo non trovo alcuna attrattiva

giochi come super Mario yoshi Island ,the Lion king,maui mallard li giocavo con molto hype quando avevo 6/7/8 anni...quella era l'eta in cui mi poteva piacere un gioco come Bananza

Ma già so che Bananza entrerà sicuramente perche gioco Nintendo( la fisica ambientale,lato artistico e bla bla bla )
Bananza e DS2 sono più deboli di KCD2 e soprattutto Arc Raiders

Bananza io lo vedo probabile per dare il contentino all'utenza Nintendo che ancora non ha digerito il premio ad Astro Bot, oltre che per certificare la prima KA di NSW2

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

michael jordan laughing GIF

Nella mia beata ignoranza pensavo che Arc Raiders fosse il nuovo gioco di quella serie survival con i dinosauri
È sul podio dei più venduti su tutti gli store nonché uno dei più papabili tra best multiplayer di quest'anno. :asd:

È sul podio dei più venduti su tutti gli store nonché uno dei più papabili tra best multiplayer di quest'anno. :asd:
Ho visto :sisi:
Però il mio cervello ha un filtro automatico per i multiplayer only, quindi me l'ero perso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro