N
- Nate -
Forse un altro annuncio papabile potrebbe essere Ace Combat 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari! Ho finito da poco il 7 e lo vorrei tipo domani un AC nuovoForse un altro annuncio papabile potrebbe essere Ace Combat 8

Secondo me troppo presto. Al massimo un altro teaser in cgiMa invece un ritorno di Bethesda con ES 6?
Sarebbe anche ora
Io punto al 2031, a vent'anni da SkyrimMa invece un ritorno di Bethesda con ES 6?
Sarebbe anche ora

Spero per loro che stiano sviluppando tes6 con un nuovo motore grafico, perché se sbagliano questo...Ma invece un ritorno di Bethesda con ES 6?
Sarebbe anche ora
Il seguito del primo teaser, dove la telecamera arriva in città.Secondo me troppo presto. Al massimo un altro teaser in cgi
Quoto, aggiungo anche che mi farebbe piacere se non proprio la data ma almeno il periodo di uscita di Phantom Blade Zero.Se mi dessero la data di uscita di Blood of Dawnwalker e mostrassero di nuovo Kingdom Hearts 4 sarei già un bimbo felice...![]()
Su Phantom devono sicuramente dire qualcosa, anche perché il team disse che entro l'anno avrebbero svelato appunto la data di uscita.Quoto, aggiungo anche che mi farebbe piacere se non proprio la data ma almeno il periodo di uscita di Phantom Blade Zero.
No ,è confermato che ci danno la data ai tga. Ma è late 2026 con rischio rinvio quindi stiamo cautiQuoto, aggiungo anche che mi farebbe piacere se non proprio la data ma almeno il periodo di uscita di Phantom Blade Zero.
Giusto!Dimenticavo PBZ.È un altro titolo che attendo parecchio.Il 2026 potrebbe davvero essere uno dei migliori anni della gen...Quoto, aggiungo anche che mi farebbe piacere se non proprio la data ma almeno il periodo di uscita di Phantom Blade Zero.

Immagino intorno a metà novembre. Perché? Cosa esce?Ma il tempo limite per rientrare nei candidati quando e?
Per capire se gta6 uscendo il 19 ci rientrerà il prox annoImmagino intorno a metà novembre. Perché? Cosa esce?
Per capire se gta6 uscendo il 19 ci rientrerà il prox anno
Boh, è in una posizione un po' scomodaMa da regolamento non dice quando lo ricevono i recensori ma parla di uscita nel mercatoSe ne parlava nel suo topic, avevo sollevato lo stesso dubbio...
In teoria vale quando lo ricevono i recensori però è pur vero che è un gioco che non si finisce in 2 giorniBoh, è in una posizione un po' scomoda
Secondo me nel caso sarà più Geoff a fare di tutto per tirare dentro GTA 6 rispetto a Rockstar Games o Take-Two... XDSe ne parlava nel suo topic, avevo sollevato lo stesso dubbio...
In teoria vale quando lo ricevono i recensori però è pur vero che è un gioco che non si finisce in 2 giorniBoh, è in una posizione un po' scomoda