Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ha quel meta con solo 50 review 😬

ci son giochi che quando erano a 50 reviw avevano 95 di meta per poi scendere a 88 con 120 review per dire
Hades 2 è forse il miglior roguelike di sempre. E ha il meta più alto dell' anno.
Resta l' unico posto dove ci potrebbero stare KCD 2, Split Fiction, Blue Prince o Arc Riders
[automerge]1763121323[/automerge]
Sì, voglio dire:

-Rebirth e la sua non narrativa che esplode solo sul finale
-Yakuza che mi sta sulla minchia e quindi non lo considero a prescindere, venite a me fan di Yakuza
-SH che è un remake
-Hellblade 2 che boh, bellissimo il messaggio di fondo e Senua per come è sfaccettata, ma imho non abbastanza per vincere il premio

Quindi sì, non è che avesse chissà quanta competizione…

…MA METAPHOR. METAPHOR BEST NARRATIVE, DIO MIO.
Se inserisci nelle nomination Silent Hill 2, Remake o no deve vincere lui.
È talmente superiore come narrativa che non ci sarebbe competizione, e non solo per l' anno scorso.

Hades 2 è forse il miglior roguelike di sempre. E ha il meta più alto dell' anno.
Resta l' unico posto dove ci potrebbero stare KCD 2, Split Fiction, Blue Prince o Arc Riders
[automerge]1763121323[/automerge]

Se inserisci nelle nomination Silent Hill 2, Remake o no deve vincere lui.
È talmente superiore come narrativa che non ci sarebbe competizione, e non solo per l' anno scorso.
Non credo mi interessi particolarmente. Narrativa della madonna, ma preferirei dare premi e riconoscimenti sempre a titoli nuovi. E sì, anche Metaphor a questo punto.

Ovviamente parlo esclusivamente della categoria best narrative, sulle altre nulla da dire. SH2 merita anche nelle altre.

Sì, voglio dire:

-Rebirth e la sua non narrativa che esplode solo sul finale
-Yakuza che mi sta sulla minchia e quindi non lo considero a prescindere, venite a me fan di Yakuza
-SH che è un remake
-Hellblade 2 che boh, bellissimo il messaggio di fondo e Senua per come è sfaccettata, ma imho non abbastanza per vincere il premio

Quindi sì, non è che avesse chissà quanta competizione…

…MA METAPHOR. METAPHOR BEST NARRATIVE, DIO MIO.
Per fortuna quest'anno sul best narrative non c'è storia, lo vincerà in scioltezza Yotei

Non credo mi interessi particolarmente. Narrativa della madonna, ma preferirei dare premi e riconoscimenti sempre a titoli nuovi. E sì, anche Metaphor a questo punto.

Ovviamente parlo esclusivamente della categoria best narrative, sulle altre nulla da dire. SH2 merita anche nelle altre.
Ma non dicevo a te...dicevo se ai TGA sono così furbi di inserire in best narrative SH 2, poi lo devi far vincere anche.
Per me i Remake andrebbero inseriti ovunque tranne in best narrative, soprattutto se poi sono Remake fedeli come SH 2

Fanculo anche loro, che si facessero una personalità anziché plagiare robe Amazon.

Manca altro? Ah, il simulatore medievale per i feticisti del role playing in un contadino analfabeta che sblocca il Q.I attraverso le side quest.
E Split Fiction con la sua trama sorprendente?

Best narrative in un mondo di gente che legge non solo manga o romanzetti dovrebbe vincerlo Kcd2 a mani bassissime, brillante nella scrittura, mai banale, mole di dialoghi sempre intelligenti e curatissimi impressionante, non perde un colpo e non ha bisogno di virare su altro perché non sa come portare avanti la faccenda....a buon intenditore poche parole.

Ricorda anche i film di Ken loach, guy richie ecc
Veramente un lavoro fuori scala per scrittura e potenza del racconto

• Mi piace
Reazioni: GAM
Best narrative in un mondo di gente che legge non solo manga o romanzetti dovrebbe vincerlo Kcd2 a mani bassissime, brillante nella scrittura, mai banale, mole di dialoghi sempre intelligenti e curatissimi impressionante, non perde un colpo e non ha bisogno di virare su altro perché non sa come portare avanti la faccenda....a buon intenditore poche parole
Ma mammaaaaaa è cattolico!!! Non voglio fare 60 ore di gioco di cui la metà sono preghiere al padre nostro che sei nei cielhhhiiii!!! :urlo:

Scherzi a parte il best narrative lo vince mind's eye
In scioltezza pure.

Ma mammaaaaaa è cattolico!!! Non voglio fare 60 ore di gioco di cui la metà sono preghiere al padre nostro che sei nei cielhhhiiii!!! :urlo:

Scherzi a parte il best narrative lo vince mind's eye
In scioltezza pure.
Cattolico tu zio lo sarà 😂😂😂😂
Muoro ❤️❤️

Ma sta puttanata da dove esce?

Cattolico tu zio lo sarà 😂😂😂😂
Muoro ❤️❤️

Ma sta puttanata da dove esce?
Che ne so, sto facendo scaramanzia di brutto da giorni, la stangata che non va ai candidati goty kc2 mi fa dire cose deliranti. :sard:

Che chi ha seguito il gioco sa bene che è esatto contrario, altro che cattolico i soliti anti-woke gli bruciava che era più multi-culturale rispetto al primo gioco.:lol:

Che ne so, sto facendo scaramanzia di brutto da giorni, la stangata che non va ai candidati goty kc2 mi fa dire cose deliranti. :sard:

Che chi ha seguito il gioco sa bene che è esatto contrario, altro che cattolico i soliti anti-woke gli bruciava che era più multi-culturale rispetto al primo gioco.:lol:
Amore ti capisco

Ma forse kcd2 fuori da quella pagliacciata commerciale e' anche un merito non un demerito...

Sta cosa che se un gioco esce prima viene penalizzato fa veramente ridere e la dice lunga sui TGA
Se ti può consolare succede anche con gli Oscar. Statisticamente i film della prima metà dell'anno sono più penalizzati di quelli della seconda metà, fanno eccezione film "fenomeno" (cosa ormai rarissima).
Non c'è niente di scandaloso, ragazzi, e ha un perfetto senso logico: il tempo tende a snorzare l'entusiasmo in ALCUNI casi. Lo vedo anche nel piccolo della mia esperienza personale: a volte un gioco mi sembra da 8 quando ci gioco, poi un anno dopo noto che in verità mi ha lasciato poco o niente, e lo svaluto a 7,5 (diciamo, per metterla in termini semplici numerici). In alcuni casi può pure avvenire il contrario, per carità.

Non c'è niente di scandaloso, ragazzi, e ha un perfetto senso logico: il tempo tende a snorzare l'entusiasmo in ALCUNI casi. Lo vedo anche nel piccolo della mia esperienza personale: a volte un gioco mi sembra da 8 quando ci gioco, poi un anno dopo noto che in verità mi ha lasciato poco o niente, e lo svaluto a 7,5 (diciamo, per metterla in termini semplici numerici). In alcuni casi può pure avvenire il contrario, per carità.
Quindi il valore di un titolo é soggetto al tempo? Se é così vuol dire che uno dei due giudizi é errato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro