Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure il leak aiuto :sard:

Lista che ci sta non so che altro vi aspettavate

Se lo sarebbe serenamente meritato per quello che propone. O meglio, poteva tranquillamente essere in quella lista senza destare scalpore alcuno. :ahsisi:
[automerge]1763397187[/automerge]

O semplicemente perché è uno dei migliori giochi dell'anno?
Sul meritarselo non lo metto in dubbio, ma so come funzionano queste votazioni. Ad ogni modo da quello che ho visto mi è sembrato un gran bel gioco.

Poteva essere KCD2, poteva essere Split, poteva essere BP o poteva essere Arc. Hanno tutti lo stesso Meta bene o male. Son contento per Warhorse.

dai, 20 minuti, ci siamo.

Io vado a fare crossfit....mi raccomando zaza50 non cancellare i post rosik 😂che li voglio leggere dopo

Ma si apriranno anche i vari voti per tutte le categorie o quelli dopo ? Non ricordo

Boh giocato solo COE33
Quindi tiferò per lui :sard:

A me quella lista pare sensata. Anche se ho paura Kingdom levi punti a expedition. Prevedo molti voti a Skillsong...può finire che a causa delle faide fra community il 50% del voto, che si basa sui voti dell'utenza al sito (mi sembra) equilibrerà tutto o addirittura andrà verso qualcosa di inaspettato. Dipenderà a sto giro dalla critica secondo me :sisi:

A me quella lista pare sensata. Anche se ho paura Kingdom levi punti a expedition. Prevedo molti voti a Skillsong...può finire che a causa delle faide fra community il 50% del voto, che si basa sui voti dell'utenza al sito (mi sembra) equilibrerà tutto o addirittura andrà verso qualcosa di inaspettato. Dipenderà a sto giro dalla critica secondo me :sisi:
Ma anche se fosse che vince Silksong si casca bene uguale. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Comunque la lista ormai è la classica:
  • Quota Sony c’è
  • quota Nintendo c’è
  • quote indie vari
Da manuale

Il leak delle nominations mi mancava :asd:
La triade DS2, E33 e Bananza era al quanto telefonato, ed è giusto così

EDIT: Ah, si sta ovviamente pure Silksong, che lo sto amando e odiando allo stesso modo.

Per me può starci chiunque, io voto sempre per lo scimmione :sisi:

Comunque la lista ormai è la classica:
  • Quota Sony c’è
  • quota Nintendo c’è
  • quote indie vari
Da manuale
C'è anche il metacritic ad influire, ma pare abbia un range diverso da quel che credevo, mi aspettavo Split Fiction al posto di Kingdom avendo uno 91 e l'altro 88. Ma è guardare il pelo.
A me pare sempre che conti il meta in primis. Poi dev'essere un gioco nuovo, non DLC/remastered ed avere un certo successo fra la gente. E questi 6 scetli rientrano nella top 10 dell'anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro