Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul meritarselo non lo metto in dubbio, ma so come funzionano queste votazioni. Ad ogni modo da quello che ho visto mi è sembrato un gran bel gioco.Se lo sarebbe serenamente meritato per quello che propone. O meglio, poteva tranquillamente essere in quella lista senza destare scalpore alcuno.
[automerge]1763397187[/automerge]
O semplicemente perché è uno dei migliori giochi dell'anno?
si parla di goty qui, no di trash of the year
- Tamagotchi plaza
- Last Soul Aside
- Ambulance Life
- Mindseye
- Nintendo Switch 2 Welcome Tour
- Chillin' by the Fire

e vincerà pure best rpgPoteva essere KCD2, poteva essere Split, poteva essere BP o poteva essere Arc. Hanno tutti lo stesso Meta bene o male. Son contento per Warhorse.

BP sta per Ball x Pit?Poteva essere KCD2, poteva essere Split, poteva essere BP o poteva essere Arc. Hanno tutti lo stesso Meta bene o male. Son contento per Warhorse.
Difficile. E' la categoria di Expedition, che vincerà il Goty. Chi vince il Goty vince anche la categoria tipicamente.e vincerà pure best rpg![]()
ma gia vincerà mille cose che sono i punti di forza , come musica, narrativa ecc .Difficile. E' la categoria di Expedition, che vincerà il Goty. Chi vince il Goty vince anche la categoria tipicamente.

Ma anche se fosse che vince Silksong si casca bene uguale.A me quella lista pare sensata. Anche se ho paura Kingdom levi punti a expedition. Prevedo molti voti a Skillsong...può finire che a causa delle faide fra community il 50% del voto, che si basa sui voti dell'utenza al sito (mi sembra) equilibrerà tutto o addirittura andrà verso qualcosa di inaspettato. Dipenderà a sto giro dalla critica secondo me![]()

C'è anche il metacritic ad influire, ma pare abbia un range diverso da quel che credevo, mi aspettavo Split Fiction al posto di Kingdom avendo uno 91 e l'altro 88. Ma è guardare il pelo.Comunque la lista ormai è la classica:
Da manuale
- Quota Sony c’è
- quota Nintendo c’è
- quote indie vari