- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,189
La vote card di nino è ad un livello superiore.però death stranding miglior film d'azione è una vetta irraggiungibile.
Anzi, la scheda elettorale di nino, mi correggo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vote card di nino è ad un livello superiore.però death stranding miglior film d'azione è una vetta irraggiungibile.
Noninokane però scherzi a parte, non pensi che sia sgradevole questo tuo modo di partecipare alla discussione?
Perché magari reputo Split Fiction migliore di COE33?Lol,lo dico genuinamente ma ninokane ,izumi1988 e pnt23 hanno le chart da videogiocatori più videogiocatori di tutti gli altri
warioss unic che ha votato con una linea coerente tra le varie cose
Gli altri , votare goty una cosa e game direction un altra mi chiedo, vi immedesimate nella stampa? Come fa il goty,Di fatto il gioco dell’anno a non essere il gioco che votate come gioco con best game direction?
![]()
in realtà ho detto esattamente il contrario ma okPerché magari reputo Split Fiction migliore di COE33?

Non hai detto "come si fa a non votare il goty anche in best game direction?"? Perché li son d'accordo con la tua analisi generale, ma nello specifico caso le mie votazioni non possono coincidere.in realtà ho detto esattamente il contrario ma ok![]()
si, ho corretto subito dopo ma il ragionamento è esattamente quelloNon hai detto "come si fa a non votare il goty anche in best game direction?"? Perché li son d'accordo con la tua analisi generale, ma nello specifico caso le mie votazioni non possono coincidere.
Magari il contrario"Ninokane non pensi sia sgradevole il tuo modo di fare?"
"Ma no, piuttosto è da SENZA MANI votare E33 anziché KCD2"
Ok. Ci ho provato.
Nel senso che sono ottimi BF6 e Death Stranding 2 secondo te?Comunque il best audio design che vedo qui ... con concorrenti BF6 e Ds2 è criminale votare il gioco preferito.
Barrisco
Io per esempio ho deciso di votare per la direction Hades 2 e non Expedition, perché ho seguito il processo di Early Access, il ricevimento dei feedback dell'utenza e conseguenti miglioramenti ecc. E per me è una dimostrazione di una direzione ottima che sa discernere tra il feedback buono e quello negativo e che riesce a mantenere la visione generale del titolo dall'inizio alla fineLol,lo dico genuinamente ma ninokane ,izumi1988 e pnt23 hanno le chart da videogiocatori più videogiocatori di tutti gli altri
warioss unic che ha votato con una linea coerente tra le varie cose
Gli altri , votare goty una cosa e game direction un altra mi chiedo, vi immedesimate nella stampa? Come fa il goty,Di fatto il gioco dell’anno a non essere il gioco che votate come gioco con best game direction?
![]()
A me basta non decidano di virare su un ow più classico ed avranno la mia completa fiduciaComunque non oso immaginare che pressione allucinante avranno in sandfall per il secondo gioco xD
Oddio, non sto seguendo il thread ma cosa c'entrano queste testate?Comunque la giuria italiana non ce la faccio il corriere della sera e Repubblica![]()
![]()
Questi sono i miei voti, anche se mi dispiace di aver lasciato fuori bananza
[automerge]1763575967[/automerge]
Io per esempio ho deciso di votare per la direction Hades 2 e non Expedition, perché ho seguito il processo di Early Access, il ricevimento dei feedback dell'utenza e conseguenti miglioramenti ecc. E per me è una dimostrazione di una direzione ottima che sa discernere tra il feedback buono e quello negativo e che riesce a mantenere la visione generale del titolo dall'inizio alla fine
Contano le penne non il nome della testata.
Ora non so chi scrive per repubblica o il corriere ma magari qualcuno di importante del settore con esperienza e cultura.
NonoNel senso che sono ottimi BF6 e Death Stranding 2 secondo te?