Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lol,lo dico genuinamente ma ninokane ,izumi1988 e pnt23 hanno le chart da videogiocatori più videogiocatori di tutti gli altri
warioss unic che ha votato con una linea coerente tra le varie cose
Gli altri , votare goty una cosa e game direction un altra mi chiedo, vi immedesimate nella stampa? Come fa il goty,Di fatto il gioco dell’anno a non essere il gioco che votate come gioco con best game direction?
:asd:
Perché magari reputo Split Fiction migliore di COE33?

"Ninokane non pensi sia sgradevole il tuo modo di fare?"

"Ma no, piuttosto è da SENZA MANI votare E33 anziché KCD2"

Ok. Ci ho provato.

Non hai detto "come si fa a non votare il goty anche in best game direction?"? Perché li son d'accordo con la tua analisi generale, ma nello specifico caso le mie votazioni non possono coincidere.
si, ho corretto subito dopo ma il ragionamento è esattamente quello

Comunque il best audio design che vedo qui ... con concorrenti BF6 e Ds2 è criminale votare il gioco preferito.
Barrisco

Comunque la giuria italiana non ce la faccio il corriere della sera e Repubblica :facepalm: :rickds:

Questi sono i miei voti, anche se mi dispiace di aver lasciato fuori bananza
[automerge]1763575967[/automerge]
Lol,lo dico genuinamente ma ninokane ,izumi1988 e pnt23 hanno le chart da videogiocatori più videogiocatori di tutti gli altri
warioss unic che ha votato con una linea coerente tra le varie cose
Gli altri , votare goty una cosa e game direction un altra mi chiedo, vi immedesimate nella stampa? Come fa il goty,Di fatto il gioco dell’anno a non essere il gioco che votate come gioco con best game direction?
:asd:
Io per esempio ho deciso di votare per la direction Hades 2 e non Expedition, perché ho seguito il processo di Early Access, il ricevimento dei feedback dell'utenza e conseguenti miglioramenti ecc. E per me è una dimostrazione di una direzione ottima che sa discernere tra il feedback buono e quello negativo e che riesce a mantenere la visione generale del titolo dall'inizio alla fine

Ultima modifica:
Comunque non oso immaginare che pressione allucinante avranno in sandfall per il secondo gioco xD

Comunque la giuria italiana non ce la faccio il corriere della sera e Repubblica :facepalm: :rickds:
Oddio, non sto seguendo il thread ma cosa c'entrano queste testate?

Contano le penne non il nome della testata.
Ora non so chi scrive per repubblica o il corriere ma magari qualcuno di importante del settore con esperienza e cultura.

Questi sono i miei voti, anche se mi dispiace di aver lasciato fuori bananza
[automerge]1763575967[/automerge]

Io per esempio ho deciso di votare per la direction Hades 2 e non Expedition, perché ho seguito il processo di Early Access, il ricevimento dei feedback dell'utenza e conseguenti miglioramenti ecc. E per me è una dimostrazione di una direzione ottima che sa discernere tra il feedback buono e quello negativo e che riesce a mantenere la visione generale del titolo dall'inizio alla fine

e in sto caso ti dico ha senso. ma anche perchè per te il gioco è un gioco che si è evoluto nel tempo e lo giochi dall'inizio. anno scorso. trovo comunque perplessità su ciò e concorderai con me ma ha senso. ma nel momento in cui mi metti death stranding 2 come game direction e expedition come goty, o hai giocato hades 2 da settembre ad oggi. non ha senso un senso logico teorico. chiaramente il mio messaggio è esagerato e avrei dovuto argomentarlo meglio. di fattoi voti sono soggettivi. detto ciò scindere la game direction dal goty è qualcosa che reputo stupido. ma ohibò, hanno messo ghost of yotei e non silksong direi che sono deficienti a prescindere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro