King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,936
Voglio quella di TarchiatoTasso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante è Miko
Fai schifo

Leiah, mi sembrava di averla già vista, quella bionda vero?
eh vabbè, non ricordavo assolutamente chi fosse.

Ah, vero, gli ultimi li ho messi a casaccio. Amico mio perdonami.L'importante è Miko
[automerge]1763638740[/automerge]io ho votato Maelle
Fai schifo
No tranquillo, io ti perdono...Ah, vero, gli ultimi li ho messi a casaccio. Amico mio perdonami.
In un ipotetico testa a testa tra Fantavision e E33, avrebbe votato senza esitazione per i fuochi d'artificio più famosi della storia dei videogiochi.Minchia ce ne fosse uno giusto, pure la Ishii.
STO SCHERZANDO NON TI ARRABBIARE STO SCHERZANDO I GUSTI SONO GUSTI VIVA GESÙ E LA MADONNA
esempio la VR, ma vi prego non date il voto a Deadpool visto che in Italia nemmeno esiste il gioco e uscirà solo nel 2026 forse, senza più una data, è stato bloccato anche in Polonia, gli unici due paesi al mondo e non si sa nemmeno il perché.Questo e altro per sconfiggere il cancro tossico di un fandom tossico come quello di E33.In un ipotetico testa a testa tra Fantavision e E33, avrebbe votato senza esitazione per i fuochi d'artificio più famosi della storia dei videogiochi.
mea culpa allora, forse era meglio non votareCapito, lo immaginavo in realtà ma ho voluto comunque chiedertelo. Anch'io ho votato un po' a gusto (ma non ho votato le categorie dove proprio non sapevo nulla dei giochi o nomi coinvolti, tanto si poteva fare comunque la card).
Se ti va di leggere una breve spiegazione: Civilization 7 è diventato rapidamente il capitolo più controverso della saga, almeno nel complesso, e deve ancora macinare con gli update per riguadagnare il favore della community, sia per problemi tecnici che sopratutto per scelte di gameplay che si sono rivelate molto discutibili, almeno per la maggioranza dei giocatori (tantè che il prossimo major update potrebbe includere cambi di rotta nel game design).
Dall'altra parte in questa categoria ci sono 3 potenziali gioconi che sono considerati eccellenti nel proprio sottogenere (The Alters è 11bit all'ennesima potenza, Tempest Rising dimostra in grande stile che un determinato modo di fare gli RTS può funzionare ancora oggi e Two Point Museum è la conclusione del percorso fatto da Two Point Studios coi giochi precedenti risultato nel probabilmente capitolo migliore fin'ora). Aggiungici una buona remaster di un gioco generalmente considerato ottimo (Tactics). Erano queste le 4 alternative a Civ 7 oltre a JW.
Quindi sì, per questo ti ho fatto la domanda![]()

Guarda meglioTutti che snobbano Indiana Jones.![]()
Mi riferivo alla prova attoriale, non al gioco.Guarda meglio

ha fatto bene
si chiama assorbimento passivo aneddoticoSo che molti stanno votando a caso in tante categorie,esempio la VR, ma vi prego non date il voto a Deadpool visto che in Italia nemmeno esiste il gioco e uscirà solo nel 2026 forse, senza più una data, è stato bloccato anche in Polonia, gli unici due paesi al mondo e non si sa nemmeno il perché.
Era principalmente una battuta ma ritengo Avowed il peggiore del lotto, anche dietro a MHWilds che è messo a casaccio. Rispetto a Ex33 e KCD2 è anni luce indietro.e perchè?
ero indeciso tra lui e outer worlds, ma ho trovato avowed molto più rigiocabile proprio come gameplay.
sono titoli di medio rilievo, ma che ho trovato veramente ottimi a livello di gameplay e fruibili in qualsiasi momento della giornata.
onesto?
solo perchè è civilization, non ricordo tutti gli altri in competizione, tolto l'ennesimo jurassik world, quindi sono andato ed esclusione.
alcune candidature son completamente buttate a caso comunque, come quella sui doppiatori, non ne conosco manco uno, sono andato per bellezza estetica![]()
Ah beh in quel caso gli altri gli danno le piste secondo me (tranne la Ishi)Mi riferivo alla prova attoriale, non al gioco.![]()