Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Avevo dimenticato di dirlo.
Posso dire che non mettere fra gli on going "Vampire Survivors" è una presa in giro?

Mi sono rivisto i TGA dello scorso

Per me è praticamente impossibile replicarli.
I giochi presentati il ritmo straordinario anche tra una pubblicità e l'altra, anche quando c'erano titoli poco interessanti. I discorsi incredibili, le premiazioni veloci ma ficcanti. Un inizio e una chiusura senza senso.
Satira e autocritica con i Muppet

Boh. Mi piacerebbe e firmerei si facesse anche il 70% di quello fatto lo scorso anno!
Speriamo e se vengo stupito tanto meglio

Non verrai stupito, ma è anche giusto così. Quel tipo di spettacolo è una roba che si può fare in occasioni speciali come il decennale dove riesci a convincere tutti a darti qualcosa che non necessariamente uscirà a breve.

Anche se da una parte visti i numeri che fa... se fossi un publisher per uno show da 100/200m di spettatori qualche giochino lo annuncerei li piuttosto che in eventi singoli

Anche se da una parte visti i numeri che fa... se fossi un publisher per uno show da 100/200m di spettatori qualche giochino lo annuncerei li piuttosto che in eventi singoli
Se sei un "giochino" hai un budget basso. Un trailer di un minuto lì costa quando il budget di piccoli indie :rickds:

Se sei un "giochino" hai un budget basso. Un trailer di un minuto lì costa quando il budget di piccoli indie :rickds:
No intendo che se sei un publisher un gioco lo annunci li
La parola giochino l'ho usata così magari impropriamente ma era per fare capire ciò che stavo dicendo

Comunque alla fine della fiera vengono sempre mostrati tanti titoli indipendenti, anche sviluppati da una persona, quindi

No intendo che se sei un publisher un gioco lo annunci li
La parola giochino l'ho usata così magari impropriamente ma era per fare capire ciò che stavo dicendo

Comunque alla fine della fiera vengono sempre mostrati tanti titoli indipendenti, anche sviluppati da una persona, quindi
Bhe' sì, per i tripla A indubbiamente spendere in marketing andando da Geoff è indubbiamente un bella partenza :asd:

Qual é il vostro annuncio sogno che vorreste vedere ai TGA? Comincio io: Binary Domain 2 :asd:
Non un "sogno" ma aspetto solo di vedere un teaser che annuncia la seconda espansione di Diablo 4.

Poi non so, Ace Combat 8 che sicuramente faranno visto il successo del 7.

Non un "sogno" ma aspetto solo di vedere un teaser che annuncia la seconda espansione di Diablo 4.

Poi non so, Ace Combat 8 che sicuramente faranno visto il successo del 7.
Quotone su AC8, lo aspetto parecchio anch’io! Potrebbe venire fuori anche il nuovo Crash Team Racing.

Qual é il vostro annuncio sogno che vorreste vedere ai TGA? Comincio io: Binary Domain 2 :asd:
MIO PARERE (così evitiamo caos:fiore:)
Spero nella data di phantom blade dato che ce l'hanno promessa. Ma come cosa non annunciata? Un qualche annuncio di uno studio noto che ha qualche palla i più nel realizzare i prodotti e non lasciare sempr e esolo a nintendo o indie il compito. Vorrei vedere una sony che non copia(e diamine se copia bene ) kirby 3d ma che crea il suo Kirby 3d ecco. o che faccia il suo silksong.
Ciò detto, soprattutto lato silksong, sto post invecchierà malissimo post god of war 2d. e non perchè sarà brutto (lo spero) ma perchè per come sono adesso in sony, se sviluppassero un progetto alla lost crown da quello che dicono i rumor sarebbe un personale goty del 2026 ma comunque non silksong(ad ora il mio gioco preferito di sempre).

MIO PARERE (così evitiamo caos:fiore:)
Spero nella data di phantom blade dato che ce l'hanno promessa. Ma come cosa non annunciata? Un qualche annuncio di uno studio noto che ha qualche palla i più nel realizzare i prodotti e non lasciare sempr e esolo a nintendo o indie il compito. Vorrei vedere una sony che non copia(e diamine se copia bene ) kirby 3d ma che crea il suo Kirby 3d ecco. o che faccia il suo silksong.
Ciò detto, soprattutto lato silksong, sto post invecchierà malissimo post god of war 2d. e non perchè sarà brutto (lo spero) ma perchè per come sono adesso in sony, se sviluppassero un progetto alla lost crown da quello che dicono i rumor sarebbe un personale goty del 2026 ma comunque non silksong(ad ora il mio gioco preferito di sempre).
La data Phantom Blade 0 me la aspetto anche io, sul resto sono d’accordo, sarebbe bello vedere un titolo 2D Sony che possa sorprendere. Anche se non ho idea di che budget abbia avuto sto God 2D. Spero non sia una roba al risparmio ma un qualcosa su cui puntano veramente.

La data Phantom Blade 0 me la aspetto anche io, sul resto sono d’accordo, sarebbe bello vedere un titolo 2D Sony che possa sorprendere. Anche se non ho idea di che budget abbia avuto sto God 2D. Spero non sia una roba al risparmio ma un qualcosa su cui puntano veramente.
ma anche qualcosa di nuovo inteso come generi che ha. Amo tlou, e alcuni momenti del due avevano tanta tensione. Ma un bell'horror (e per questo io in cory ci speravo. aspetto il nuovo progetto ma un suo titolo scifi magari horror quanto sarebbe stato figo) sony, un bel action platformer che duri qualche ora in più di rec rift apart che ho adorato. ecco , qualcosa di diverso da quello che ha da inizio ps4. si abbiamo returnal e astrobot grazie a dio ma per come sono io varietà is better :asd:
E dico sony perchè se siamo onesti, ea ad esempio ci ha provato ma non è andata. Ubisoft ci prova ma non capisce 2+2 quindi è un caso perso. Bho, vedremo. di sicuro me li guardo in live come ogni anno:morris2:

Qual é il vostro annuncio sogno che vorreste vedere ai TGA?
Chrono Break (il nuovo chrono insomma).

A forza di ripeterlo da 20 anni, prima o poi l'universo mi ascolterà.

:galliani2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro