- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,796
Mado quello è sparito nel nullaLittle Devil Inside![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mado quello è sparito nel nullaLittle Devil Inside![]()

uno dei giochi più belli di sempreMadre di dio che peccato ringraziamo anche un noto sito che ha stroncato questa saga sul nascere maledetti tutti![]()
per god hand 2 lo farei effettivamenteIo potrei correre nudo per strada se annunciassero un nuovo Viewtiful Joe...![]()
Ma lol è vero! Che fine ha fatto?!Little Devil Inside![]()

Ps6Ma lol è vero! Che fine ha fatto?!![]()
Mado quello è sparito nel nulla![]()
Spero non nell'immondiziaMa lol è vero! Che fine ha fatto?!![]()

Bugs bunny lost in time 2 e magari pure il remake del primoQual é il vostro annuncio sogno che vorreste vedere ai TGA? Comincio io: Binary Domain 2![]()
Se è concesso guardare così indietro nel tempo a questo punto dico i giochi di Harry Potter per PS1 e anche PS2, perché no.Bugs bunny lost in time 2 e magari pure il remake del primo

chissà chi caspita possiede diritti...
Mamma mia quanto hai ragione per Lara. Spero non siano in development hellVisto che Intergalactic non ci sarà, i miei most wanted per i tga sono Prince Of Persia e il nuovo Tomb Raider, sarebbe ora li mostrassero, sopratutto il secondo, Lara manca da troppo tempo
Qualche mese fa l’avrei dato per certo al 100% ma con Levine di mezzo e tutti i casini che ci possono essere nello sviluppo ho paura che balzi i TGA e si riveda più avanti nel 2026.Chissà se si rivedrà Judas
(anzi,
)
Assolutamente, soprattutto dai third spero di vedere qualche cosa di nuovo. Che non sia l’ennesimo action cinese/coreano che l’anno prossimo i miei occhi saranno solo su Phantom Bladema anche qualche nuova ip![]()
Mi piacerebbe il ritorno di qualche third person shooter, ce ne sono troppo pochi in giro.