Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dormireeIo dovrei essere in piedi alle 6:30 dopo The Gameawards per andare a lavorare. O dormo prima o non dormo. O non li guardo
Verso le 4:30Non dormiree
A che ora finiscono?
Che sogni mi fai fareThe Order 1887 by Cory, Shadow Of Colossus 2
Sono pronto.Verso le 4:30
KH 4 sarebbe ora sinceramenteScherzi a parte, se dobbiamo dare una percentuale sulla presenza di Square-Enix direi un buon 70%, sperando non si presenti con Dragon Quest VII-R o Elliot e che si ricordi che sta un ca**0 di Kingdom Hearts IV da mostrare
Se non lo mostrano non esisteScherzi a parte, se dobbiamo dare una percentuale sulla presenza di Square-Enix direi un buon 70%, sperando non si presenti con Dragon Quest VII-R o Elliot e che si ricordi che sta un ca**0 di Kingdom Hearts IV da mostrare
Voi scherzare ma secondo me lo cancellano. Le stesse immagini mostrate ultimamente è sempre roba del trailer di 3 anni e più fa. Stessa ambientazione, alcune addirittura stesse scene con build migliorata e dopo tre anni mostrare 4 immagini che sono praticamente una versione potenziata di ciò che hai mostrato 3 anni prima, mi puzza. Tanto.Se non lo mostrano non esiste
Se non lo mostrano sono semplicemente scemi, per non dire la parola con la CSe non lo mostrano non esiste
Non hanno cancellato il Versus che stava messo molto peggioVoi scherzare ma secondo me lo cancellano. Le stesse immagini mostrate ultimamente è sempre roba del trailer di 3 anni e più fa. Stessa ambientazione, alcune addirittura stesse scene con build migliorata e dopo tre anni mostrare 4 immagini che sono praticamente una versione potenziata di ciò che hai mostrato 3 anni prima, mi puzza. Tanto.

Diciamo che fondamentalmente il Versus è stato cancellato.Se non lo mostrano sono semplicemente scemi, per non dire la parola con la C
[automerge]1764171361[/automerge]
Non hanno cancellato il Versus che stava messo molto peggio![]()
hanno sfruttato personaggi già scritti, molti asset già pronti e ci hanno cucito sopra il XV che sappiamo tutti cosa ne è uscito fuori. Ma il Versus concepito da Nomura non ha MAI visto la luce, ne è uscito fuori un gioco con il protagonista previsto per Versus praticamente. Comunque spero che sia come dici tu ma la situazione KH4 la vedo veramente bruttaNo per me KHIV non lo cancellano.Diciamo che fondamentalmente il Versus è stato cancellato.hanno sfruttato personaggi già scritti, molti asset già pronti e ci hanno cucito sopra il XV che sappiamo tutti cosa ne è uscito fuori. Ma il Versus concepito da Nomura non ha MAI visto la luce, ne è uscito fuori un gioco con il protagonista previsto per Versus praticamente. Comunque spero che sia come dici tu ma la situazione KH4 la vedo veramente brutta
La situazione di KHIV era strettamente collegato a quella minkiata di Missing Link, che sarebbe dovuto essere il collante fra il 3, i titoli mobile e appunto il 4; cancellato, ora va riadattato e riscritto buona parte del gioco, mettiamoci pure i 3 anni della ristrutturazione aziendale e con i tempi ci ritroviamo.Comunque spero che sia come dici tu ma la situazione KH4 la vedo veramente brutta
Verso le 4:30
Pure io il giorno dopo lavoro, ma i veri pro rimangono svegli
Se iniziò il nuovo part time sarà un po' dura ma si fa

Nine Sols bellissimo, Fist un'altra perla imperdibile per chi ama il genereComunque mi sono fidato ho comprato f.i.s.t a 15 euro sullo store della play...ti farò sapere
Ho finito afterimage con tutti e 7 i finali molto bello
Ora sto giocando a nine sols![]()
Se non fosse che in Nine sols c'e un boss che mi sta facendo venire voglia di spaccare la TVNine Sols bellissimo, Fist un'altra perla imperdibile per chi ama il genere

Quale? Io l'ho pure platinatoSe non fosse che in Nine sols c'e un boss che mi sta facendo venire voglia di spaccare la TV![]()