Se ciao (armored) core.Sogni bagnati sono: remake Chrono Trigger, remake FF X/FF6, DMC 6, The Order 1887 by Cory, Shadow Of Colossus 2
Ecco, un'espansione/sequel standalone di AC6 non ciccia mai fuori? E' una tradizione storica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ciao (armored) core.Sogni bagnati sono: remake Chrono Trigger, remake FF X/FF6, DMC 6, The Order 1887 by Cory, Shadow Of Colossus 2

Exodus ho lettoma anche qualche nuova ip![]()
Avendo amato il 4, tanto da platinarlo, sarei felice per un nuovo "Carlos el topo que gira" in quello stile, purtroppo peró mi pare che avessero messo una pietra sopra ai giochi della serie per le poche vendite, ricordo male? Mi pare che Toys For Bob fosse stata messa a fare altroIo vado basso: Bluepoint che annuncia un progetto nuovo (QUALCOSA).
La presenza di Crash e/o Spyro (più probabilmente Crash) non è da escludere visti i rumor, e i TGA sarebbe un bel tavolo a cui presentarsi (e a cui si è già presentato in passato Crash), ma questo solo se un progetto nuovo che esiste esce entro l'estate. Vedremo.
Recuperi di vecchi IP non riesco ad aspettarmele dai TGA(anzi,
)
Katana Zero dlc o Dino Crisis remake, quindi due cose che non succederanno MAIQual é il vostro annuncio sogno che vorreste vedere ai TGA? Comincio io: Binary Domain 2![]()

Katana Zero dlc
Exodus dovrebbe essere quello dei ex BioWare lato Mass Effect?Voglio vedere più di Exodus e The Expanse
Voglio vedere più di Exodus e The Expanse
Mass Exodus ha la priorità su tutto. Anche sull'ennesimo God of War di cui non ne sento proprio il bisogno.EsattamenteExodus dovrebbe essere quello dei ex BioWare lato Mass Effect?
Anche a me attirerebbe visto la poca presenza di RPG science based
Penso che tutti saremmo felici di vedere nuove IP di valore, che a mio avviso non mancano in ogni caso. Dalla Cina ne arrivano a palate, il Goty di quest'anno al 99% sarà Clair Obscure che é nuova IP. Lato Sony c'é in arrivo Wolverine e Intergalactic che sono nuove IP. Poi é normale che noi appassionati spesso sognamo pensando alle IP che piú abbiamo amato e sembriamo fossilizzarci su quelle.Premesso che ognuno desidera quel che vuole mi fa un po' ridere che si dica sempre che girano le stesse ip e poi invece di volerne di nuove i sogni siano sempre ripescati fra vecchie glorie.
Sembriamo...Penso che tutti saremmo felici di vedere nuove IP di valore, che a mio avviso non mancano in ogni caso. Dalla Cina ne arrivano a palate, il Goty di quest'anno al 99% sarà Clair Obscure che é nuova IP. Lato Sony c'é in arrivo Wolverine e Intergalactic che sono nuove IP. Poi é normale che noi appassionati spesso sognamo pensando alle IP che piú abbiamo amato e sembriamo fossilizzarci su quelle.
Un altro compare amante del 4, I approveAvendo amato il 4, tanto da platinarlo, sarei felice per un nuovo "Carlos el topo que gira" in quello stile, purtroppo peró mi pare che avessero messo una pietra sopra ai giochi della serie per le poche vendite, ricordo male? Mi pare che Toys For Bob fosse stata messa a fare altro

).E' la maledizione dei videogiocatori.Sembriamo...
Anche Saros, seppur somigli a Returnal, è una nuova IP.Penso che tutti saremmo felici di vedere nuove IP di valore, che a mio avviso non mancano in ogni caso. Dalla Cina ne arrivano a palate, il Goty di quest'anno al 99% sarà Clair Obscure che é nuova IP. Lato Sony c'é in arrivo Wolverine e Intergalactic che sono nuove IP. Poi é normale che noi appassionati spesso sognamo pensando alle IP che piú abbiamo amato e sembriamo fossilizzarci su quelle.
Katana Zero dlc o Dino Crisis remake, quindi due cose che non succederanno MAI![]()
Ma sbaglio o Katana Zero non è mai uscito su PS? Che stanno aspettando?Beh questo è uscito di recente un trailer che conferma che esiste ancora
Ok ora ricordo tutta la faccenda T4B, grazie e incrociamo le ditaUn altro compare amante del 4, I approve
Per Crash al momento ci sono una serie di rumor che suggeriscono un ritorno dell'IP il prossimo anno. Le speranze sono deboli ma diciamo che tra il rumor sulla serie animata potenzialmente in arrivo, altri rumor più generici su nuovi progetti potenziali (vedi il mistero dell'artwork miserioso compaso nel banner social di Beenox quando lo cambiarono per il loro anniversario) e l'incognita Toys for Bob, non è neppure detto che la serie sia morta al 100%.
Per T4B mi riferisco al fatto, se non sai o non ricordi, che dopo Crash 4 e sorvolando sulla parentesi Crash Team Rumble sono stati messi nelle miniere di Call of Duty, ma un anno o due fa si sono separati in modo definitivo da Activision (e quindi da Microsoft). Ora sono una software house indie de facto al lavoro su un nuovo progetto che sarà in collaborazione con Microsoft come publisher (ma non sono più una loro sussidiaria).
Non sappiamo altro; in effetti potrebbe essere pure una nuova IP o qualcosa unrelated a Crash (o Spyro), però ecco sì, c'è pure questa carta che potrebbe darci qualche sorpresa una volta scoperta (io sarei contento di vedere a che cosa stanno lavorando a prescindere che sia Crash o non Crash).
Si pure Saros, anche se pure sforzandosi é davvero dura vederla come nuova IP, potranno distaccarsi molto da Returnal solo grazie alla narrazione, per il resto é praticamente ugualeAnche Saros, seppur somigli a Returnal, è una nuova IP.
Ma sbaglio o Katana Zero non è mai uscito su PS? Che stanno aspettando?