- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,630
SeeeePossibile che nessuno abbia ancora tirato fuori Dragon Quest?![]()
[automerge]1765067232[/automerge]
Seeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SeeeePossibile che nessuno abbia ancora tirato fuori Dragon Quest?![]()
La più grande sorpresa del 2023, gioco incredibileIn ogni caso Jedi Survivor è stato per me uno dei migliori giochi degli ultimi anni![]()
Ehm Baldur's Gate 3...La più grande sorpresa del 2023, gioco incredibile
Per me avrebbe meritato il goty, anche se non ricordo minimamente con chi abbia dovuto competere quell'anno e nemmeno se sia stato nominato
Ok allora si spiegaEhm Baldur's Gate 3...

Cancella dai
Seeee
[automerge]1765067232[/automerge]
Seeee
Nella #CHAT l'anno scorso si scherzava che per rendere i TGA migliori compariva il Dottore ad annunciare la S3.Dottore, sfanculi la Madama Rosa e mi faccia uscire la s03 per l'estate 2026
Per quanto mi farò andare bene qualunque cosa tireranno fuori i Larian, anch'io non ce li vedo a ritornare su un fantasy classico subito dopo BG3.
Mi sembra che Sven volesse fare un Fallout. Non penso gli abbiano dato la licenza, però magari crea un crpg post apocalittico tutto suo![]()
BAD su console potrebbe far scoppiare un caso internazionaleNella #CHAT l'anno scorso si scherzava che per rendere i TGA migliori compariva il Dottore ad annunciare la S3.
Anche su console

Perché c'è qualche dubbio su chi vincerà il GOTY?Ma il toto Goty è partito?
C'è roba nuova oltre Leon che da mesi dice Dusk?Ma avete sentito la fuffa leak del secondo personaggio di Requiem?![]()

C'è roba nuova oltre Leon che da mesi dice Dusk?![]()