Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso Jedi Survivor è stato per me uno dei migliori giochi degli ultimi anni :unsisi:
La più grande sorpresa del 2023, gioco incredibile

Per me avrebbe meritato il goty, anche se non ricordo minimamente con chi abbia dovuto competere quell'anno e nemmeno se sia stato nominato

La più grande sorpresa del 2023, gioco incredibile

Per me avrebbe meritato il goty, anche se non ricordo minimamente con chi abbia dovuto competere quell'anno e nemmeno se sia stato nominato
Ehm Baldur's Gate 3...

Babba bia, phantom blade,me ne ero pure scordato, altro chinese slop

1000015418.gif

Ultima modifica:
Phantom Blade pare una discreta figata altroché, ero sicuro della data qui.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Per me comunque, lato titoli già annunciati, mi sento abbastanza soddisfatto, certo se oltre al nuovo trailer con data di PB0 e un nuovo(spero veramente NUOVO) trailer di RE Requiem fosse stato presente anche Prince of Persia Remake sarebbe rappresentato una bella tripletta bomba.
Sono i tre giochi già annunciati, insieme ad Onimusha, che attendo con tanta curiosità nel 2026. Se non dimentico qualcun altro nel mezzo..

Aggiungo anche di avere aspettative realistiche, non tutti gli anni ci possono essere annunci alla TW4 e Intergalactic nello stesso show.

Ma già che si avranno due titoli Sony, di cui probabilmente un God of War, Resident Evil Requiem, Phantom Blade 0 + qualche sorpresa come potrebbe essere un annuncio di Remedy (Control 2) e altro che mi sfugge prospettano una più che buona edizione.

Mettete poi in conto la solita ora piena nel mezzo che verrà fagocitata dalle cinesate con cui Geoff si ripaga lo show.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Spero in un trailer di Silent Hill: Townfall. È dal 2022 che non se ne sente più parlare.

Dottore, sfanculi la Madama Rosa e mi faccia uscire la s03 per l'estate 2026 :ivan:

Per quanto mi farò andare bene qualunque cosa tireranno fuori i Larian, anch'io non ce li vedo a ritornare su un fantasy classico subito dopo BG3.
Mi sembra che Sven volesse fare un Fallout. Non penso gli abbiano dato la licenza, però magari crea un crpg post apocalittico tutto suo :unsisi:
Nella #CHAT l'anno scorso si scherzava che per rendere i TGA migliori compariva il Dottore ad annunciare la S3.
Anche su console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro