Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari arriva il messaggio da Nomura che lancia il nuovo trailer di KH4, chissà.

Ho deciso, farà come ho fatto spesso. Non apro siti particolari, come ho tempo in mattinata mi sparo dal linki della live tutta la live mandando avanti le cose inutili (lo scorso anno mi è durato solo un'ora e mezza :asd: ) e poi apro tutto XD
Per il gusto di non vedere millemila robe nuove ovunque e saltare qualcosa :sisi:

Pure io preferirei vedere KH 4 rispetto a Parte 3, più che altro perchè parte 3 se non è ora è a Maggio, KH invece non si sa quando lo si potrà vedere ma purtroppo come dicevo la volta scorsa, le vibes su KH sono pessime e si prospetta l' ulteriore assenza all ennesimo show.

Quote esatta
Hamaguchi: "Well, that would be a great event to announce it at. Yes. I'm not sure if it will be announced this year, though. That's a good idea."
Non è un no. Nemmeno una conferma, ma vuole lasciare il dubbio che potrebbe essere annunciato.

[automerge]1765123722[/automerge]
Forse sono io che vedo dettagli dove non esistono ma Blonde Blazer che dice “temper your expectations” nell’hype trailer :asd:

Bellissimo il trailer…ogni volta che rivedo E33 e DS2 mi viene la pelle d’oca :bruniii:

Avrai giocato solo capolavori immagino.
Si ma non sentirti toccato ahahah :sard:.
I gusti sono soggettivi. Io ho trovato sciocco da parte mia iniziare il terzo capitolo, preparandomi solo con tanti riassunti.

Però poi mi sono trovato davanti una trama oltre modo confusa, nonostante fossi preparato. E tante volte era molto noioso il tutto

I gusti sono soggettivi. Io ho trovato sciocco da parte mia iniziare il terzo capitolo, preparandomi solo con tanti riassunti.

Però poi mi sono trovato davanti una trama oltre modo confusa, nonostante fossi preparato. E tante volte era molto noioso il tutto
Manno figurati, mi e’ uscita spontanea, così :morris2:
Ci sta.

In verità non sono un fan sfegatato della saga ma il 3 l’ho apprezzato, specialmente per il mondo dei Pirati che era una bomba, quello di Toystory e il mondo finale. La storia e’ quella che e’, un piacevole guazzabuglio che pero’ a tratti ti prende, con alcuni personaggi decisamente ben riusciti.

Spero cmq che nel 4 torni qualche personaggio di FF.

come fate ad essere fiduciosi di kh dopo il 3?
Ti do una notizia: a qualcuno, tipo a me, il 3 è piaciuto.
Te ne do un'altra: al di là delle problematiche che il 3 ha portato, rimane un brand divertente, con una colonna sonora straordinaria, e che - a parte il 3 e qualche caduta in qualche spin-off - è un brand anche emotivamente potente.

Ti do una notizia: a qualcuno, tipo a me, il 3 è piaciuto.
Te ne do un'altra: al di là delle problematiche che il 3 ha portato, rimane un brand divertente, con una colonna sonora straordinaria, e che - a parte il 3 e qualche caduta in qualche spin-off - è un brand anche emotivamente potente.
Bravo izu

La trama è oltremodo confusa e con molti momenti noiosi anche per chi l'ha seguita tutta giocando a tutta la saga tranquillo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro