King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
Lo sono a maggior ragione dopo il 3.come fate ad essere fiduciosi di kh dopo il 3?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sono a maggior ragione dopo il 3.come fate ad essere fiduciosi di kh dopo il 3?

Te lo devi sudare KH, non sarà cosi facile, amico mio.Minchia no, dài. Parte 3 è scontato, datemi KH. Vi prego. Dài. Vi prego.
) e poi apro tutto XD
Uno dei pochissimi giochi che ho abbandonato in vita miacome fate ad essere fiduciosi di kh dopo il 3?
Avrai giocato solo capolavori immagino.Uno dei pochissimi giochi che ho abbandonato in vita mia
Una rottura immensa
Non è un no. Nemmeno una conferma, ma vuole lasciare il dubbio che potrebbe essere annunciato.Hamaguchi: "Well, that would be a great event to announce it at. Yes. I'm not sure if it will be announced this year, though. That's a good idea."
Perché comunque, nonostante tutto, rimane un action rpg divertente e anche abbastanza unico nelle sue meccaniche.come fate ad essere fiduciosi di kh dopo il 3?
[automerge]1765123722[/automerge]
Forse sono io che vedo dettagli dove non esistono ma Blonde Blazer che dice “temper your expectations” nell’hype trailer![]()

Si ma non sentirti toccato ahahahAvrai giocato solo capolavori immagino.
.Manno figurati, mi e’ uscita spontanea, cosìSi ma non sentirti toccato ahahah.
I gusti sono soggettivi. Io ho trovato sciocco da parte mia iniziare il terzo capitolo, preparandomi solo con tanti riassunti.
Però poi mi sono trovato davanti una trama oltre modo confusa, nonostante fossi preparato. E tante volte era molto noioso il tutto

Ti do una notizia: a qualcuno, tipo a me, il 3 è piaciuto.come fate ad essere fiduciosi di kh dopo il 3?
Bravo izuTi do una notizia: a qualcuno, tipo a me, il 3 è piaciuto.
Te ne do un'altra: al di là delle problematiche che il 3 ha portato, rimane un brand divertente, con una colonna sonora straordinaria, e che - a parte il 3 e qualche caduta in qualche spin-off - è un brand anche emotivamente potente.
La trama è oltremodo confusa e con molti momenti noiosi anche per chi l'ha seguita tutta giocando a tutta la saga tranquillo.Si ma non sentirti toccato ahahah.
I gusti sono soggettivi. Io ho trovato sciocco da parte mia iniziare il terzo capitolo, preparandomi solo con tanti riassunti.
Però poi mi sono trovato davanti una trama oltre modo confusa, nonostante fossi preparato. E tante volte era molto noioso il tutto
ti vorrò sempre bene king, sempreAhahahahahahahaahahaha.
Pagliaccio, l’altro ieri ha perfino cavalcato l’onda scrivendo un messaggio con le parole dell’enigma. Almeno per errore si parla del suo giochino. (scusate, mi sta sulle palle)
Perché, nonostante tutto, Pad alla mano era molto divertente.come fate ad essere fiduciosi di kh dopo il 3?