Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me comunque ha molto più senso che Sony porti qui God 2d e si tenga Cory per uno SoP, altrimenti gli State come li mantieni da qui a PS6. Per me ai TGA God 2d, allo sop di inizio anno Cory, a Giugno gameplay Intergalactic e a Settembre until dawn 2.

Per me comunque ha molto più senso che Sony porti qui God 2d e si tenga Cory per uno SoP, altrimenti gli State come li mantieni da qui a PS6. Per me ai TGA God 2d, allo sop di inizio anno Cory, a Giugno gameplay Intergalactic e a Settembre until dawn 2.
Non si sono mai fatti tantissimi problemi a mantenere gli SoP; la maggior parte delle volte i SoP sono stati delle finestre per mostrare titoli già annunciati (vedi recentemente Wolverine e Saros), mentre i titoli importanti li hanno portati per la prima volta ad eventi grossi.

Se devi spendere 500K ogni 30 secondi di trailer per cosa è più probabile che tu li spenda? Per il titolo 2D a basso budget che va in pari con 1M di copie (numero a caso) o per il AAA da 200M che deve vendere 5M di copie e diventare virale?

Non dico che sia così, sia chiaro (non so se ci sarà né l'uno né l'altro), ma dovendo spendere milioni di marketing li spenderei sul titolo ammiraglio (così come hanno fatto per IG l'anno scorso).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: GAM
Non le decide lui.

è proprio questo che mi fa sorridere.
Il suo amico Geoff ha creato un trailer con tantissime (la maggioranza) performance di DS2 quando poi non è nemmeno nominato.
Sembra quasi una trollata nei confronti della giuria. Almeno la vedo cosi.

no, veniva a noia dopo poco, l'unico salvabile erano i mondi disney da girare, anche se BH6 me lo ricordo molto vuoto
Non sono d'accordo, il gameplay era l'unica cosa che mi faceva andare avanti, oggettivamente da giocare è molto piacevole, poi ha tanti problemi, tra cui una trama e una lore di anni disintegrata in un colpo solo, dialoghi ridicoli e tante altre cose, ma pad alla mano non gli si può dire nulla, in particolare alle difficoltà più alte.

Secondo voi se Cory non lo portano ai TGA lo vediamo ad inizio 2026 o se lo tirano più avanti? Con in mezzo per altro la comunicazione per Wolverine e un inizio di comunicazione anche di Intergalactic. Alla fine penso che a livello comunicativo il 2026 di Sony potrebbe (POTREBBE) essere bello denso, molto più che in tutto il resto della gen. Senza considerare anche FF7R Parte 3.

Ne hanno di roba per ps5 ancora speriamo di vederla
Secondo voi se Cory non lo portano ai TGA lo vediamo ad inizio 2026 o se lo tirano più avanti? Con in mezzo per altro la comunicazione per Wolverine e un inizio di comunicazione anche di Intergalactic. Alla fine penso che a livello comunicativo il 2026 di Sony potrebbe (POTREBBE) essere bello denso, molto più che in tutto il resto della gen. Senza considerare anche FF7R Parte 3.
Mmm
Ti direi Gennaio/Giugno

Shinobi sulla statua (in risposta ad uno che diceva che deluderà)
You can't please everyone. But fans of the genre and studio will like it

Abbastanza curioso, quindi è di uno studio sicuramente noto, e... Di un genere particolare?

Abbastanza curioso, quindi è di uno studio sicuramente noto, e... Di un genere particolare?
Considerando che diverse ipotesi son state già escluse, l'unico che mi viene in mente è From.

Considerando che diverse ipotesi son state già escluse, l'unico che mi viene in mente è From.
Non mi sembra proprio lo stile di FROM, inoltre hanno da markettare The Duskblood. Non mi convince proprio l'ipotesi FROM.

DQ non credo sia un titolo da Geoff-landia. Lo vedo più come evento a parte singolo, nel 2026 inoltrato.
Tra l'altro l'anno prossimo correrà il 40esimo anniversario della saga, e secondo me finalmente si vedrà qualcosa.

Se appare From e tirano fuori Tenchu... :hype:

RTS. Escluderei a sto punto action adventure, un po’ generico per specificare come ha fatto lui parlando di “genre”.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro