Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che sia la stessa sinergia tra la possibile presenza di Diablo IV DLC #2 e l'inizio della S11 :asd:
Non vedo il nesso. La S11 di Diablo e il suo DLC sono videoludici, la serie di TR e il gioco sono in 2 media diversi.

C'è anche il trailer della season 2 di Devil May Cry, speriamo nella stessa sinergia con un bel gioco dedicato :sadfrog: Magari il remake del 3 dai :sadfrog:

C'è anche il trailer della season 2 di Devil May Cry, speriamo nella stessa sinergia con un bel gioco dedicato :sadfrog: Magari il remake del 3 dai :sadfrog:
La statua è di DMC confirmed. :sisi:

Sono abbastanza stunnato dall'annuncio di TR, non per la sua presenza (era anche abbastanza preventivabile), ma non mi aspettavo lo annunciasse così a scazzo. Questo alza la posta in gioco secondo me.

Sono abbastanza stunnato dall'annuncio di TR, non per la sua presenza (era anche abbastanza preventivabile), ma non mi aspettavo lo annunciasse così a scazzo. Questo alza la posta in gioco secondo me.
Per me meglio così.
Non avendo familiarità con la serie, magari come annuncio inaspettato può essere altro.

Curioso per il nuovo Tomb Raider

Ma chi lo sta facendo il nuovo Tomb Raider si sa? È un reboot o un sequel?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro