Credo che sia la stessa sinergia tra la possibile presenza di Diablo IV DLC #2 e l'inizio della S11Ah non lo sapevo, ha senso come sinergia.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che sia la stessa sinergia tra la possibile presenza di Diablo IV DLC #2 e l'inizio della S11Ah non lo sapevo, ha senso come sinergia.

Non vedo il nesso. La S11 di Diablo e il suo DLC sono videoludici, la serie di TR e il gioco sono in 2 media diversi.Credo che sia la stessa sinergia tra la possibile presenza di Diablo IV DLC #2 e l'inizio della S11![]()
La statua è di DMC confirmed.C'è anche il trailer della season 2 di Devil May Cry, speriamo nella stessa sinergia con un bel gioco dedicatoMagari il remake del 3 dai
![]()

Questo ovviamente la serie.Io prevedo una bella sinergia tra me e il cesso
Per me meglio così.Sono abbastanza stunnato dall'annuncio di TR, non per la sua presenza (era anche abbastanza preventivabile), ma non mi aspettavo lo annunciasse così a scazzo. Questo alza la posta in gioco secondo me.
Vi butto la mia, andando molto vicino: Bloody Roar.O come aveva messo più sopra Zaza potrebbe essere Sega con Altered Beast per davvero. Se si è fan dello studio (Sega) e il genere piace (picchiaruro).
Ovviamente Cristal Dynamics.Ma chi lo sta facendo il nuovo Tomb Raider si sa?
Ok no è proprio AB![]()
Ammetto che questa è molto convincente.

ab sarebbe?Ok no è proprio AB![]()
Abel balboab sarebbe?
Magari fatto da Harada, visto che andrà via da Namco bandai a fine anno.Vi butto la mia, andando molto vicino: Bloody Roar.

Sembra proprio tenchu guardaSe appare From e tirano fuori Tenchu...![]()
Ah io spero sempre in qualche drop inatteso, sono anni che spero che venga annunciato Wild Arms 6Sembra proprio tenchu guarda