Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un primo teaser di P6 è qualcosa che anche Schreier non escludeva (a livello meramente speculativo, niente insider info).

Alla fine ci siamo quasi. Reggere un evento di 3+ ore di cui un mezzo probabilmente di pubblicità è qualcosa di fuori dalla mia pazienza (e, motivo principale per cui skippo, la mia situazione di lavoro attuale mi impedisce di permettermi una simile nottata), ma almeno il riassunto al mattino me lo voglio leggere per bene, come feci l'anno scorso.

Qualcosa di interessante viene sempre tirato fuori in mezzo al marasma. Confido in almeno un annuncio di gioco nuovo interessante anche per i miei gusti (si intende, tolti quelli già confermati, tipo Total War nuovo e Tomb Raider nuovo).

Nello specifico Robinson dice che nei brutti show internamente sente dei push back mentre qui non li sta ricevendo (come gli ultimi 2 TGA) e ci sono buone conferme, per lui sarà un buono Show. E' un misto di conferme e vibes sia chiaro.

Daje che se andiamo avanti così ci spoilerano tutto tempo di venerdì :asd:
Aaaah i leak

Quell'intervista è di due mesi fa e hanno detto che avrebbero scelto il nome entro fine anno, e siamo appunto a dicembre.
Il nome di Remake (grandissima fantasia lol), lo decisero il giorno prima dell'annuncio lol
Perfetto, chi ha pubblicato quella roba ieri (non qui) allora, è un manipolo di clickbaiter del caxxo. Ma guai a dirglielo.

Omar ultimamente qualche cazzatina l'ha detta, coooomunque prendiamolo per vero:
7.

1. Tomb Raider
  2. Statua (lo spagnolo dice DOS3, ma dello spagnolo mi fido mediamente poco)
  3. L'FPS a lungo atteso
  4. Il JRPG

Ne resterebbero 3.

Uno di questi 3 è di Sony. (non perché lo dica lui)
Ah uno dei 3 potrebbe essere il Total War, e l'altro lo Star Wars.

Ne resterebbe uno (Sony...).

Comunque vedo che sull'FPS c'è un punto di domanda nel tweet, quindi non mi sembra esattamente una conferma. :asd:

Io non ho più parole :rickds:
[automerge]1765275111[/automerge]
Perfetto, chi ha pubblicato quella roba ieri (non qui) allora, è un manipolo di clickbaiter del caxxo. Ma guai a dirglielo.
Ci tengo a precisare, nonostante sia d'accordo, che l'intervista è stata registrata due mesi fa ma è stata pubblicata solo ieri.

ormai sicuro il gioco total war rivelato ai goty

un indizio dentro editor visto nello showcase non lascia ipotesi

fqz5f7a3e56g1.jpeg

Se la statua si rivela veramente essere divinity 3 sarei abbastanza deluso

Io non ho più parole :rickds:
[automerge]1765275111[/automerge]

Ci tengo a precisare, nonostante sia d'accordo, che l'intervista è stata registrata due mesi fa ma è stata pubblicata solo ieri.
In che senso pubblicata solo ieri? Che due mesi fa era stata leakata? (non leggo tante notizie su R-3 non avendo giocato ancora Rebirth)

In che senso pubblicata solo ieri? Che due mesi fa era stata leakata? (non leggo tante notizie su R-3 non avendo giocato ancora Rebirth)
No.
Semplicemente c'è stato un embargo e ieri è scaduto

Su Half life 3 ci credo poco. Dite che qualche esclusiva di peso Sony ci scappa?

Omar ultimamente qualche cazzatina l'ha detta, coooomunque prendiamolo per vero:
7.

1. Tomb Raider
  2. Statua (lo spagnolo dice DOS3, ma dello spagnolo mi fido mediamente poco)
  3. L'FPS a lungo atteso
  4. Il JRPG

Ne resterebbero 3.

Uno di questi 3 è di Sony. (non perché lo dica lui)
Kratos 2d È inteso come big?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro