Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi va benissimopersona 4 remake![]()

Perfetto, chi ha pubblicato quella roba ieri (non qui) allora, è un manipolo di clickbaiter del caxxo. Ma guai a dirglielo.Quell'intervista è di due mesi fa e hanno detto che avrebbero scelto il nome entro fine anno, e siamo appunto a dicembre.
Il nome di Remake (grandissima fantasia lol), lo decisero il giorno prima dell'annuncio lol
Ah uno dei 3 potrebbe essere il Total War, e l'altro lo Star Wars.Omar ultimamente qualche cazzatina l'ha detta, coooomunque prendiamolo per vero:
7.
- Tomb Raider
- Statua (lo spagnolo dice DOS3, ma dello spagnolo mi fido mediamente poco)
- L'FPS a lungo atteso
- Il JRPG
Ne resterebbero 3.
Uno di questi 3 è di Sony. (non perché lo dica lui)

Ci tengo a precisare, nonostante sia d'accordo, che l'intervista è stata registrata due mesi fa ma è stata pubblicata solo ieri.Perfetto, chi ha pubblicato quella roba ieri (non qui) allora, è un manipolo di clickbaiter del caxxo. Ma guai a dirglielo.
I like this.I toto 7: Tomb Raider, Dungeon And Dragons da Asmussen, Half Life 3, Final Fantasy 7 Revival, Star Wars, Cory Barlog game.
In che senso pubblicata solo ieri? Che due mesi fa era stata leakata? (non leggo tante notizie su R-3 non avendo giocato ancora Rebirth)Io non ho più parole
[automerge]1765275111[/automerge]
Ci tengo a precisare, nonostante sia d'accordo, che l'intervista è stata registrata due mesi fa ma è stata pubblicata solo ieri.
No.In che senso pubblicata solo ieri? Che due mesi fa era stata leakata? (non leggo tante notizie su R-3 non avendo giocato ancora Rebirth)
Kratos 2d È inteso come big?Omar ultimamente qualche cazzatina l'ha detta, coooomunque prendiamolo per vero:
7.
- Tomb Raider
- Statua (lo spagnolo dice DOS3, ma dello spagnolo mi fido mediamente poco)
- L'FPS a lungo atteso
- Il JRPG
Ne resterebbero 3.
Uno di questi 3 è di Sony. (non perché lo dica lui)