Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che è una scammata dato che in silksong la difficoltà è dovuta al giocatore che non si adatta al gioco mentre in elden ring che ha vinto il goty la difficoltà era dovuta al non testare ogni boss e ad una telecamera ferma al 2008. ma ahimè siamo qui. grazie a dio c'è ex33, perchè fosse uscito gta quest'anno ci saremmo beccati la barzelletta del dollaro come vincitore
Barzelletta del dollaro? Tipo come quando ha vinto God of war contro rdr2? Quello sì che è stato un furto

Il punto è proprio che non hai nessuna voglia anche solo di pensare di apportare dei cambiamenti alla tua strategia. Per te si gioca cosi e bon basta, si DEVE giocare in quel modo e stop.

Per esempio hai provato a usare afrodite che boosta dal 100% gli attacchi da vicino mentre usi le armi close range? Ci sono diversi bonus per le armi da vicino e bisogna adattarsi di conseguenza, tutto qua. Dire che sono IMPOSSIBILI da usare è semplicemente una falsità
ma perchè devo cambiare una strategia in un gioco che funzionava benissimo, solo perchè ti vuoi sentir dire che è figo per forza? :D

è come se su ninja gaiden togli le meccaniche delle super caricabili "e ma ti devi adattare"

se devo adattarmi non è più ng e gioco ad altro scusa

aprodite l'ho provata chessì...guarda che ho giocato quasi 30 ore e qualche capacità nel gaming ce l'ho eh ahah

cmq dai ripeto inutile insistere e soprattutto monopolizzare il topic con hades 2

meglio monopolizzarlo con clair obscur se proprio dobbiamo

Barzelletta del dollaro? Tipo come quando ha vinto God of war contro rdr2? Quello sì che è stato un furto
dal punto di vista narrativo rdr2 è superiore a gow 2018 che già allora era nato come progetto multiplo. come gameplay no. rdr 2 già solo il fatto che ti da un ow innovativo ma poi all'atto pratico se non segui le missioni nella maniera scriptata non puoi giocare, spari come gta 4 perchè rockstar non evolve il gameplay da quel titolo allora no. rdr2 è sotto a gow 2018
[automerge]1760461558[/automerge]
se ami i giochi con gameplay mediocre si è stato un furto
ma fortunatamente votano persone che ancora considerano importante la parte ludica….
e god sotterra red agilmente ludicamente
esattamente. strano ma, esattamente

dal punto di vista narrativo rdr2 è superiore a gow 2018 che già allora era nato come progetto multiplo. come gameplay no. rdr 2 già solo il fatto che ti da un ow innovativo ma poi all'atto pratico se non segui le missioni nella maniera scriptata non puoi giocare, spari come gta 4 perchè rockstar non evolve il gameplay da quel titolo allora no. rdr2 è sotto a gow 2018
[automerge]1760461558[/automerge]

esattamente. strano ma, esattamente
semplicememte la verità ne piu ne meno

a parita di storia e grafica entrambi a livelli altissimi, god aveva una componente ludica dieci spanne sopra la roba rockstar aimè ferma all’età della pietra sotto quell’aspetto

Io ancora oggi dopo averli giocati entrambi potrei pensare di avere un preferito, ma poteva vincere uno qualunque tra God of war e rdr2 e non mi sarebbe cambiato molto.

Anzi sul momento pensai che red era troppo noioso, poi l'ho recuperato come si deve ed è un gran gioco anche quello.

Io ancora oggi dopo averli giocati entrambi potrei pensare di avere un preferito, ma poteva vincere uno qualunque tra God of war e rdr2 e non mi sarebbe cambiato molto.

Anzi sul momento pensai che red era troppo noioso, poi l'ho recuperato come si deve ed è un gran gioco anche quello.
Concordo, uno valeva l'altro, erano i giochi più rappresentativi del 2018.

Non scherziamo , GOW2018 era clamoroso

RDR2 era un gran gioco anch'esso , ma il gioco dei Santa Monica era emozione in formato digitale

• Mi piace
Reazioni: Vud
Non scherziamo , GOW2018 era clamoroso

RDR2 era un gran gioco anch'esso , ma il gioco dei Santa Monica era emozione in formato digitale
Ah perché la storia di Red No?
Sulla narrativa siamo su un altra galassia, a favore di RDR 2.
Per il resto capolavoro anche GoW

Non vedo questa gran differenza qualitativa tra God of war 2018 e rdr2.......non si può parlare di furto...sono due pesi massimi

Stessa cosa se nel 2015 vinceva bloodborne invece che the witcher 3

Non vedo questa gran differenza qualitativa tra God of war 2018 e rdr2.......non si può parlare di furto...sono due pesi massimi

Stessa cosa se nel 2015 vinceva bloodborne invece che the witcher 3
era uno scontro tra titani, sono tutti e 2 giochi che adoro, trovo davvero difficile dare il goty a uno dei 2.

ab67616d0000b273d4f215125cc9b6eb5d46a2cb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro