Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è anche il metacritic ad influire, ma pare abbia un range diverso da quel che credevo, mi aspettavo Split Fiction al posto di Kingdom avendo uno 91 e l'altro 88. Ma è guardare il pelo.
A me pare sempre che conti il meta in primis. Poi dev'essere un gioco nuovo, non DLC/remastered ed avere un certo successo fra la gente. E questi 6 scetli rientrano nella top 10 dell'anno.
Io avrei inserito Split Fiction al posto di Bananza (non ho giocato il secondo ma ha una creatività e varietà che credo se la giochi con i più alti titoli Nintendo). Ma capisco che Nintendo deve esserci

Io avrei inserito Split Fiction al posto di Bananza (non ho giocato il secondo ma ha una creatività e varietà che credo se la giochi con i più alti titoli Nintendo). Ma capisco che Nintendo deve esserci
Bananza lo stupra a Split Fiction.

L'unico che trovavo movibile era KCD. Gli altri li davo per certi. Vediamo se confermano i leak.
[automerge]1763398647[/automerge]
C'era GoW Ragnarok e se anche noi sapevamo che avrebbe vinto ER ... c'era un po' di incertezza dovuta dal fatto che era appena uscito il gioco di kratos
Fu più una sorpresa il primo contro RDR 2

Bananza lo stupra a Split Fiction.
diciamo che split fiction è ben realizzato, ma la formula coop segue il sistema the it take two e del primo gioco dell'autore.

ci sta fare una trilogia del genere senza cambiare la formula,

donkey kong maranza almeno cambia molto le carte in tavola rispetto a mario odyssey, ma anche lui alla fine è un seguito spirituale di quel mario.

Mi sembrano le nomination più giuste possibili, in un anno assurdo come questo.

Si tifa KCD2, capolavoro incredibile, ma penso vincerà Exp33 abbastanza agilmente

Non linciatemi ma per me l'intruso lì dentro è Silksong.

E ora fuggo.

Non esagererò così tanto. Split Fiction ha il merito di avere decine di giochi in uno con una varietà sorprendente.
Si peccato che fino al 4 capitolo mi stava facendo addormentare a differenza di Bananza che da subito ti butta addosso roba su roba.

Si peccato che fino al 4 capitolo mi stava facendo addormentare a differenza di Bananza che da subito ti butta addosso roba su roba.
Opinioni che ti devo dire,mi sarebbe piaciuto vederlo tra i 6 e bona. Sono riuscii a farlo piacere a me che non impazzisco per i Platform. Bananza per esempio è un gioco che mollerei dopo un’ora conoscendomi

Oddio Expedition negli Indie non me lo aspettavo.

Follia non mettere il remake di Trails in the sky nei best rpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Raga se non votate Sakura Miko vi vengo a prendere!
Non conosco la content creator, ma la voto a fiducia.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro