Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
godoooooooo
[automerge]1763400921[/automerge]
exp 33 dentro best rpg con kcd2 è una di quelle cagate che manco Salvini
Sono 2 rpg, differenti, uno è stile giapponese, l altro occidentale stile Bethesda ma più simulation.

Sempre rpg sono

Mi aspetto vinca COE33 come Best RPG se vince anche il GOTY

Sono 2 rpg, differenti, uno è stile giapponese, l altro occidentale stile Bethesda ma più simulation.

Sempre rpg sono
exp di rpg per me ha poco e niente gioco a jrpg seri da sempre e no exp è molto light in tal senso
infatti pure chi nn è avezzo al genere l’ha giocato e finito.

[automerge]1763401342[/automerge]
Mi aspetto vinca COE33 come Best RPG se vince anche il GOTY
dipende ….

Bella sta battaglia tra JRPG (anche se occidentale) e RPG occidentale
COE33 ha anche il merito di aver dato un po di linfa vitale al genere apportando cambiamenti intelligenti

Chi vince il goty vince anche il premio di genere tendenzialmente, e molte volte vince anche game direction (c'è qualche eccezioni tipo il 2019 e il 2021). Difficile che perda nel suo genere, a meno che il 51% delle testate non faccia il ragionamento "un po' a ciascuno."

Intanto ho shoppato KCD2 , direi che è ora
Si, ma preparatevi che è un mattone da 150 ore se lo giocate seriamente, le prime 20 ore vanno studiate bene, poi entrati nel loop ve lo godete bene
[automerge]1763401617[/automerge]
si si ma con un mostro lato ruolistico come kcd2 vedere vincere (cosa probabile exp33) fa male tanto male
E vabbè dovrebbero mettere tante sottocategorie.

È già tanto che è tra i candidati goty giustamente

Troppa roba quest anno
[automerge]1763401729[/automerge]
Chi vince il goty vince anche il premio di genere tendenzialmente, e molte volte vince anche game direction (c'è qualche eccezioni tipo il 2019 e il 2021). Difficile che perda nel suo genere, a meno che il 51% delle testate non faccia il ragionamento "un po' a ciascuno."
Potrebbero fare anche il ragionamento giusto di nino.

Alla fine kdc2 è un rpg molto più puro

Sakura Miko ha debuttato nel 2018 e fa parte della generazione 0 di Hololive (una delle primissime vtuber dell'azienda in pratica), e spicca per il suo carattere molto cute e simpatia, tipo le live per la ricerca del gold Magikarp che mi ha fatto scompisciare :asd:

Dietro si porta una storia piuttosto catastrofica, il che vi riporto il video qui sotto.

35p, la nostra Miko-chi è arrivata in alto :bruniii:

Epico è anche la sua morte in Among Us 3d

E che ci crediate o no, e posso capirlo dato la sua voce, ma lei è il Luca Laurenti del Sol Levante ed è una bravissima cantante

Per il resto, dato che con la tastiera faccio schifo al cazzo, vi riporto al wiki: https://virtualyoutuber.fandom.com/wiki/Sakura_Miko

VOTATELA!!!

A me come sempre frega nulla dei goty, basta che vinca Ben :patpat:

Best ongoing game, torna no mans sky, già vincitore nel 2020.
Tutti i miei voti a lui, Sean si merita la doppietta.

Cmq il server del sito ufficiale dei game award ordinato su Temu, dire lento da far schifo è già un complimento.

exp di rpg per me ha poco e niente gioco a jrpg seri da sempre e no exp è molto light in tal senso
infatti pure chi nn è avezzo al genere l’ha giocato e finito.

[automerge]1763401342[/automerge]

dipende ….

È un JRPG come sono sempre stati i JRPG. Poi si può discutere di quanto piacciano elementi come il combat system, i picto, i lumina e quello che vogliamo, ma rimane un JRPG. Poi chiaro che KCD2, che giocherò appena possibile, in quanto gioco di ruolo occidentale dà molto peso alle scelte e tutto il resto.

Ma insomma è un discorso che is può fare praticamente tra qualsiasi JRPG e qualsiasi WRPG.

Porca puttana speravo che per Best debut indie se lo dimenticassero Exp33 e che la spuntasse Ball x Pit per far esultare noi 7 fan

Sakura Miko ha debuttato nel 2018 e fa parte della generazione 0 di Hololive (una delle primissime vtuber dell'azienda in pratica), e spicca per il suo carattere molto cute e simpatia, tipo le live per la ricerca del gold Magikarp che mi ha fatto scompisciare :asd:

Dietro si porta una storia piuttosto catastrofica, il che vi riporto il video qui sotto.

35p, la nostra Miko-chi è arrivata in alto :bruniii:

Epico è anche la sua morte in Among Us 3d

E che ci crediate o no, e posso capirlo dato la sua voce, ma lei è il Luca Laurenti del Sol Levante ed è una bravissima cantante

Per il resto, dato che con la tastiera faccio schifo al cazzo, vi riporto al wiki: https://virtualyoutuber.fandom.com/wiki/Sakura_Miko

VOTATELA!!!

Mannaggia a questi spam bot, potete fare pulizia per favore? Ora scrivono anche nei topic di sezione.

Un piccolo paradosso
eda.png

2 nomination di questo PUBLISHER sono per il best INDIE e INDIE debut. :tunak:

Quanti paradossi sta creando la definizione elastica di Indipendente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro