ninokane
Bannato
- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 2,032
ci stava meglio visto quanto è blanda la parte ruolisticaEh la categoria action-adventure era finita (semi cit.)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci stava meglio visto quanto è blanda la parte ruolisticaEh la categoria action-adventure era finita (semi cit.)
Sono 2 rpg, differenti, uno è stile giapponese, l altro occidentale stile Bethesda ma più simulation.godoooooooo
[automerge]1763400921[/automerge]
exp 33 dentro best rpg con kcd2 è una di quelle cagate che manco Salvini
exp di rpg per me ha poco e niente gioco a jrpg seri da sempre e no exp è molto light in tal sensoSono 2 rpg, differenti, uno è stile giapponese, l altro occidentale stile Bethesda ma più simulation.
Sempre rpg sono
dipende ….Mi aspetto vinca COE33 come Best RPG se vince anche il GOTY
È stile jrpgexp di rpg per me ha poco e niente gioco a jrpg seri da sempre e no exp è molto light in tal senso
infatti pure chi nn è avezzo al genere l’ha giocato
[automerge]1763401342[/automerge]
dipende ….
si si ma con un mostro lato ruolistico come kcd2 vedere vincere (cosa probabile exp33) fa male tanto maleÈ stile jrpg
A quanto? Perché settimana scorsa era molto scontato su Steam.Intanto ho shoppato KCD2 , direi che è ora

A quanto? Perché settimana scorsa era molto scontato su Steam.
[automerge]1763401488[/automerge]
Inb4 il best RPG lo vince The Outer Worlds 2.![]()
Si, ma preparatevi che è un mattone da 150 ore se lo giocate seriamente, le prime 20 ore vanno studiate bene, poi entrati nel loop ve lo godete beneIntanto ho shoppato KCD2 , direi che è ora
E vabbè dovrebbero mettere tante sottocategorie.si si ma con un mostro lato ruolistico come kcd2 vedere vincere (cosa probabile exp33) fa male tanto male
Potrebbero fare anche il ragionamento giusto di nino.Chi vince il goty vince anche il premio di genere tendenzialmente, e molte volte vince anche game direction (c'è qualche eccezioni tipo il 2019 e il 2021). Difficile che perda nel suo genere, a meno che il 51% delle testate non faccia il ragionamento "un po' a ciascuno."

exp di rpg per me ha poco e niente gioco a jrpg seri da sempre e no exp è molto light in tal senso
infatti pure chi nn è avezzo al genere l’ha giocato e finito.
[automerge]1763401342[/automerge]
dipende ….
Sakura Miko ha debuttato nel 2018 e fa parte della generazione 0 di Hololive (una delle primissime vtuber dell'azienda in pratica), e spicca per il suo carattere molto cute e simpatia, tipo le live per la ricerca del gold Magikarp che mi ha fatto scompisciare
Dietro si porta una storia piuttosto catastrofica, il che vi riporto il video qui sotto.
35p, la nostra Miko-chi è arrivata in alto
Epico è anche la sua morte in Among Us 3d
E che ci crediate o no, e posso capirlo dato la sua voce, ma lei è il Luca Laurenti del Sol Levante ed è una bravissima cantante
Per il resto, dato che con la tastiera faccio schifo al cazzo, vi riporto al wiki: https://virtualyoutuber.fandom.com/wiki/Sakura_Miko
VOTATELA!!!
Mannaggia a questi spam bot, potete fare pulizia per favore? Ora scrivono anche nei topic di sezione.