Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che sapere e saperesi aspettavamo te a spargere il sapere
Vabbè ma vedo che su twitter è pieno di gente che critica Bananza nel goty, immaginate criticare un gioco che ha un game e level design di tale portata quando si parla di VIDEOGIOCHI.O più semplicemente perché ci sono altri 5 titoli più meritevoli della nomination
Immagino tu abbia tutte e tre le cose elencate.Potrei non essere d'accordo neanche su questo. Dormi tranquillo non te lo tocca nessuno kojima . Have a nice dayMa che sapere e sapere
basta avere occhi mani e orecchie lucide![]()

ZOZZONESi capisce che è tutto un magna magna dall'assenza di BaD tra i best ongoing
Avrei tolto Cox a favore di Serkis.Imho no, spot sprecato.
Ma questa come funge? Non era per i giochi dell'anno successivo (2026 in sto caso)?
Se è così perchè cacchio c'è un the Wicher 4 che se va bene arriva a fine 2027 se non oltre?
E se invece non ci stanno vincoli di tempo azz non c'è Intergalactic?
penso sia uno dei giochi meno voluti della storia, almeno per oraStronzo io che mi dimentico che la stampa cambia ogni 7 minuti la definizione di indie.Non ho mai capito tutta questa ossessione per i GOTY. Non dico solo qua, ma in giro appena viene annunciato un titolo, subito partono le congetture se sarà candidato o no. Manco nel cinema c’è sta fissa senza senso. Ormai non si discute più se un gioco sarà bello o no, si discute se sarà da goty, se meriterà la candidatura, se ce l’avrà più lungo di quell’altro che deve per forza vincere il premio a Dicembre, ecc.. per non parlare del fatto che ogni fottuto seguito non deve essere come il predecessore se no è un more of the same, e se poi non è come il predecessore viene bastonato...
Inevitabile![]()

Non ha senso infattiMa ho visto bene? Andy Serkis non è tra i nominati?![]()
AhahahahahahahahahaIntergalactic a grandissima richiesta di...nessunopenso sia uno dei giochi meno voluti della storia, almeno per ora
Da un lato concordo, perchè per me non ha avuto lo stesso impatto del primo neanche lontanamente, lo scrivo spessoMa speriamo , pur non avendo un buon feeling con i cugini francesi
Vedere Ds2 li e stradeprimente, A parte l'impatto visivo, se fosse stato fatto da un altro " autore" , anche solo per il finale ( ma il resto non e che sia gran meglio ) non sense avrebbe preso un 3 corredato da un vaXXanculo.
C'è un bell'articolo su un altro editoriale , chiamiamolo il " Tom" , su Kojima . Andrebbe letto
forse giusto Arc)Ma la bambina frignona sarebbe Maelle?Non ha senso infatti
avrei tolto la bambina frignona per mettere lui ma ehi poi mancava la rappresentazione

Lo so che non condividi, ma c'è una shitstorm dietro atroce, non penso abbia lasciato indifferenti, piaccia o noAhahahahahahahahaha

Il problema è sempre stato la labilità della definizione indie, che alla fine è sempre stata vuota di significato, e non è un problema che scopriamo oggi.Stronzo io che mi dimentico che la stampa cambia ogni 7 minuti la definizione di indie.
15-25M di budget (più verso il secondo numero) stando a Kotaku.
Un publisher da 500M di equity (con 120M di finanziamento dal colosso cinese Netease).
Indie.
E dire che non c'era bisogno di sta roba. Expedition avrebbe vinto GOTY, Direction, Attore, e altri premi senza bisogno di dargli la marchetta dell'"Indie" (Indie Debut) al posto di altri titoli davvero piccini.
Shhhh, non chiedereMa la bambina frignona sarebbe Maelle?![]()
Da chi non è voluto? Dalla piccola bolla della parte rumorosa del webbe? Stando ad internet avrebbero dovuto floppare anche Hogwarts Legacy e Ghost of Yotei, ma il mercato reale è (in questo caso per fortuna) un'altra cosa!Lo so che non condividi, ma c'è una shitstorm dietro atroce, non penso abbia lasciato indifferenti, piaccia o no
Non specifico i motivi per
...ovvi motivi
Per me uno dei personaggi più belli dell'intera storia dei videogiochi!!!Ma la bambina frignona sarebbe Maelle?![]()
giusto avevo completamente ignorato, sono di parte quindiIntergalactic a grandissima richiesta di...nessunopenso sia uno dei giochi meno voluti della storia, almeno per ora
della mancanza tra i giochi più attesi.