Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O più semplicemente perché ci sono altri 5 titoli più meritevoli della nomination
Vabbè ma vedo che su twitter è pieno di gente che critica Bananza nel goty, immaginate criticare un gioco che ha un game e level design di tale portata quando si parla di VIDEOGIOCHI.

Ma che sapere e sapere

basta avere occhi mani e orecchie lucide ❤️
Immagino tu abbia tutte e tre le cose elencate.Potrei non essere d'accordo neanche su questo. Dormi tranquillo non te lo tocca nessuno kojima . Have a nice day :ayaya:

Ma questa come funge? Non era per i giochi dell'anno successivo (2026 in sto caso)?
Se è così perchè cacchio c'è un the Wicher 4 che se va bene arriva a fine 2027 se non oltre?

E se invece non ci stanno vincoli di tempo azz non c'è Intergalactic?

Intergalactic a grandissima richiesta di...nessuno :asd:penso sia uno dei giochi meno voluti della storia, almeno per ora

Inevitabile :segnormechico:
Stronzo io che mi dimentico che la stampa cambia ogni 7 minuti la definizione di indie. :asd:

15-25M di budget (più verso il secondo numero) stando a Kotaku.
Un publisher da 500M di equity (con 120M di finanziamento dal colosso cinese Netease).
Indie.

E dire che non c'era bisogno di sta roba. Expedition avrebbe vinto GOTY, Direction, Attore, e altri premi senza bisogno di dargli la marchetta dell'"Indie" (Indie Debut) al posto di altri titoli davvero piccini.

Io voglio Hades 2 su PS5. Quanto bisognerà aspettare

Ma speriamo , pur non avendo un buon feeling con i cugini francesi :asd:

Vedere Ds2 li e stradeprimente, A parte l'impatto visivo, se fosse stato fatto da un altro " autore" , anche solo per il finale ( ma il resto non e che sia gran meglio ) non sense avrebbe preso un 3 corredato da un vaXXanculo.
C'è un bell'articolo su un altro editoriale , chiamiamolo il " Tom" , su Kojima . Andrebbe letto
Da un lato concordo, perchè per me non ha avuto lo stesso impatto del primo neanche lontanamente, lo scrivo spesso

Però rimane comunque un gioco incredibile, quindi imho ci sta, visto che - lo sottolineo, grosso come una casa: a mio parere - quest'anno la competizione non è che fosse chissà che roba

Quindi non metterlo sarebbe stato strano, con buona pace degli esclusi illustri (ci sono? :asd:forse giusto Arc)

Stronzo io che mi dimentico che la stampa cambia ogni 7 minuti la definizione di indie. :asd:

15-25M di budget (più verso il secondo numero) stando a Kotaku.
Un publisher da 500M di equity (con 120M di finanziamento dal colosso cinese Netease).
Indie.

E dire che non c'era bisogno di sta roba. Expedition avrebbe vinto GOTY, Direction, Attore, e altri premi senza bisogno di dargli la marchetta dell'"Indie" (Indie Debut) al posto di altri titoli davvero piccini.
Il problema è sempre stato la labilità della definizione indie, che alla fine è sempre stata vuota di significato, e non è un problema che scopriamo oggi.
Ne abbiamo parlato svariate volte nei vari topic di commento dei TGA, anche con te.
Ed ero sicuro si applicasse lo stesso criterio ad E33, infatti...

Lo so che non condividi, ma c'è una shitstorm dietro atroce, non penso abbia lasciato indifferenti, piaccia o no :asd:

Non specifico i motivi per
...ovvi motivi
Da chi non è voluto? Dalla piccola bolla della parte rumorosa del webbe? Stando ad internet avrebbero dovuto floppare anche Hogwarts Legacy e Ghost of Yotei, ma il mercato reale è (in questo caso per fortuna) un'altra cosa!
[automerge]1763411070[/automerge]
Ma la bambina frignona sarebbe Maelle? :azz:
Per me uno dei personaggi più belli dell'intera storia dei videogiochi!!!

Intergalactic a grandissima richiesta di...nessuno :asd:penso sia uno dei giochi meno voluti della storia, almeno per ora
giusto avevo completamente ignorato, sono di parte quindi :ohyess: della mancanza tra i giochi più attesi.

questo è un forum molto pro druck-coso quindi interesse su intergalactic sembra alto, ma fuori dalla bolla del forum dopo i goty 2024 non ha creato un vero livello di hype

guardate il lato positivo, peggio di intergalactic ci sta ormai il dimenticato elder scrolls 6.

Saranno pochi i giocatori che hanno provato tutti i giochi, dunque è sempre un voto parziale e di parte.

Il prezzo basso spero favorisca Silksong, eccellenza assoluta.
Come già molti sanno, per me clair obscure è stato impossibile da giocare e da continuare (poche ore di gioco). Magari un film o una serie tv me lo farà recuperare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro