Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq come vedete indiana jones uscito a dicembre 2024 lo hanno calcolato in questa edizione.

Quindi i giochi di fine novembre e dicembre li calcolano per l'edizione successiva.
E' così, ma considera che Indy ha avuto una seconda vita con la pubblicazione su PS nell'Aprile del 2025. Questo ha aiutato a ridare un po' di benzina al gioco a livello mediatico.

Mi ha lasciato abbastanza interdetto invece che The Old Country non sia stato nominato in nessunissima categoria, ho trovato fosse veramente un ottimo gioco

Intergalactic a grandissima richiesta di...nessuno :asd:penso sia uno dei giochi meno voluti della storia, almeno per ora
Per ora a molti non dice niente ma c è curiosità, è solo un primo trailer e solo di annuncio di una nuova ip.

Quando faranno vedere che gioco è vedremo

Divertente che ci sono shadow games come inazuma eleven che passano sottobanco e pian pianino si sono mangiati una piccola fetta di successo (almeno in italia sta nella top 10 contro fc 2026 da un po ormai)

Poi abbiamo il cosiddetto big dei videogiochi call of duty che quest'anno ha toccato il fondo!

Manco 1 nomination ha preso! Totale annientamento per la serie, complice un titolo annuale davvero scadente!
Godo male :ohyess:

Siamo finalmente arrivati al quel punto di rottura come per il marvel cinematic universe.
In poche parole come per i film marvel... Cod ha rotto le Pallx

si, se non hai giocato nient'altro negli ultimi dieci anni.
Action Adventure 2D della qualità e quantità di contenuti di Silksong non ce ne sono, oggettivamente. Se poi uno non sa apprezzare non sarò certo io a insistere

Tutto bene o male come previsto. Spiace per la mancanza di Falconero tra i content creator.
Non avrei messo E33 negli Indie, potrebbe esserlo vista la grandezza contenuta di Sandfall ma la vedo risicata come spiegazione. Serkis meritava più di Cox.
Game direction a Kojima, Art direction a Silksong e si accontenta un po’ tutti.

Tutto bene o male come previsto. Spiace per la mancanza di Falconero tra i content creator.
Non avrei messo E33 negli Indie, potrebbe esserlo vista la grandezza contenuta di Sandfall ma la vedo risicata come spiegazione. Serkis meritava più di Cox.
Whutttttt? :|

Ora ignorando quello che gira sul personaggio.
Penso che un creator italiano non ha speranze di essere nominato a degli awards internazionali.:hmm:

A questo punto "indipendenti" da chi e che cosa esattamente?
A sto punto kojima prduction cosa sarebbe? Di Sony? Che pagliacci. Come pagliacci per silksong fuori da game direction ma dentro hotel. Fa ridere assai quest’anno . Fa capire quanto poco giocano i recensori e quanto poco sappiano di cosa giocano

Whutttttt? :|

Ora ignorando quello che gira sul personaggio.
Penso che un creator italiano non ha speranze di essere nominato a degli awards internazionali.:hmm:
era una battuta, immagino :asd:

Comunque Kindra, IMHO tu hai bisogno di farti una cioccolata calda :morristenda:

Intergalactic a grandissima richiesta di...nessuno :asd:penso sia uno dei giochi meno voluti della storia, almeno per ora
Per intergalactic comunque a parte le cazzate sulle critiche insensate ecc.. l'attesa non spasmodica al momento alla fine ci sta.

Obiettivamente il teaser per una nuova IP non è certo tra quelli che ti fa strappare le mutande.
Funzionerebbe molto meglio se fosse stato il teaser del seguito di un ip già conosciuta e amata.

Alla fine per il 90% si vede l'interno di una navicella e poi quando finalmente si va sul pianeta è tutto nascosto dalla nebbia in cui si intravede giusto un campo d'erba e qualche alberello quindi non c'è manco chissà quale paesaggio maestoso ecc....

La cosa che colpisce e sorprende di più è giusto il tease sul combattimento all'arma bianca con spadona e il robottone, non c'è molto altro al momento di cui parla, devono ancora far vedere tutto.

Voglio di io so stato contentissimo della conferma di ND a lavoro su uno sci-fi e ovviamente c'è la fiducia ecc...ma poi bene o male stop per il momento.

Ultima modifica:
Shahhahahahahaha morto

Per intergalactic comunque a parte le cazzate sulle critiche insensate ecc.. l'attesa non spasmodica al momento alla fine ci sta.

Obiettivamente il teaser per una nuova IP non è certo tra quelli che ti fa strappare le mutande.
Funzionerebbe molto meglio se fosse stato il teaser del seguito di un ip già conosciuta e amata.

Alla fine per il 90% si vede l'interno di una navicella e poi quando finalmente si va sul pianeta è tutto nascosto dalla nebbia quindi non c'è manco chissà quale paesaggio maestoso ecc....
La cosa che colpisce di più è il tease sul combattimento all'arma bianca con spadona e il robottone, non c'è molto altro al momento, devono ancora far vedere tutto.

Voglio di io so stato contentissimo della conferma di ND a lavoro su uno sci-fi e ovviamente c'è la fiducia ecc...ma poi bene o male stop per il momento.
quando l'ho detto io post trailer sono stato quasi linciato :asd:

A sto punto kojima prduction cosa sarebbe? Di Sony? Che pagliacci. Come pagliacci per silksong fuori da game direction ma dentro hotel. Fa ridere assai quest’anno . Fa capire quanto poco giocano i recensori e quanto poco sappiano di cosa giocano
Cioè a sto punto cosa non è indie? Non lo dicono con ironia, sto veramente cercando di capire cosa si intenda arrivati a questo punto.
Studio indipendente, ok, ma indipendente da chi e da che cosa? Dallo sviluppatore della console? Quindi esclusi i giochi finanziati o co-finanziati da sony, nintendo e microsoft in pratica?
E ubisoft allora? È uno studio indipendente quindi?? :|
[automerge]1763413636[/automerge]
P.s. ma giochi come il nuovo cod e inazuma eleven victory road, essendo usciti troppo di recente, finiscono in caso nei tga dell'anno prossimo? Non ci ho mai fatto caso a questo dettaglio

Magari possono creare un nuovo premio per i goty.
Momento hall of fame (o shame) come facciamo in questo forum, se mo era a livello nazionale, vinceva quel litigio dei poveri tra sito concorrente e falco.

A lv. Internazionale non mi viene in mente niente come hall of fame (shame) da incorniciare...

Forse solo una cosa del passato, si poteva premiare quel giornalista videoludico che faceva schifo a cuphead :iwanzw:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro