derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,946
Quale? Io l'ho pure platinato![]()
Madame/lady Zoccola 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale? Io l'ho pure platinato![]()

Quello non é molto difficile, vedrai il boss finale, l'avevo imparato a memoria per batterlo, ero un ninjaMadame/lady Zoccola
Si salvi chi puoQuello non é molto difficile, vedrai il boss finale, l'avevo imparato a memoria per batterlo, ero un ninja![]()

Sì credo sia la Seconda Espansione di Diablo4 che deve uscire entro il 30 Giugno 2026.Diablo?

tra quella fanbase e quella di elder scrolls ci sta un copium tra poco che ricopre tutta la california, quanta gente sarà delusa.Il gioco di Katartos ambientato in Egitttooooohhhhhh
Perché? Solo perché ci sono palesemente i demoni tipici di Diablo? Presenti in ogni Diablo?Mi sembra palesemente Diablo.
Pensavo Half Life.Perché? Solo perché ci sono palesemente i demoni tipici di Diablo? Presenti in ogni Diablo?
Nah. È GoW.
Comunque tutta questa faccenda di Diablo, mi ha fatto pensare ad una cosa: i TGA sono il palcoscenico perfetto per effettuare una presentazione con musica dal vivo del nuovo gioco di Cory, richiamando la Meravigliosa di GOW 2018.Proprio perché Diablo è già stato semiconfermato stan facendo sta roba. E' marketing aggressivo per un prodotto che verrà annunciato essere presente ai TGA. Non fanno questo tipo di marketing elaborato per un prodotto supersegreto che si presente con un teaser senza data.
State sereni che le bombe (sperando ci siano) non verranno strillate in anticipo.