Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque tutta questa faccenda di Diablo, mi ha fatto pensare ad una cosa: i TGA sono il palcoscenico perfetto per effettuare una presentazione con musica dal vivo del nuovo gioco di Cory, richiamando la Meravigliosa di GOW 2018.
Eh magari Alby, magari....

Se non fanno vedere santa monica vuol dire che ci sono stati problemi
Altrimenti non me lo spiego

Per visibilità dell'evento sony farà comunque un grande annuncio

G6-FB_hW4AANaFe

Captura-de-ecr-2025-11-30-132846.png

Gira anche su Old Gen, non credo abbiano fatto grossi sforzi. Probabilmente stavano solo aspettando i Devkit ritardatari.
Non mi riferisco a quello, ma alle parole di Fergusson di mesi fa.

Fergusson then noted that in terms of performance, there’s nothing to stop Switch 2 running Diablo 4, but that the main issue to be solved is how to make a live service game work well on a system that is often played handheld, sometimes away from a permanent online connection

So, yeah, it’s something to look at for sure. The challenge is less about the hardware. Live services on Switch have been a little bit challenging in the past.

Per quello quando penso a un port per S2, penso a una modalità offline. Ma ripeto, è D4 e non so quanto possa essere funzionale verso un titolo nato da idee che abbracciano l’online.
Magari quelle erano davvero parole da “non abbiamo i devkit e non possiamo dirlo, fingiamoci in pausa di riflessione” :asd:

Non mi riferisco a quello, ma alle parole di Fergusson di mesi fa.

Per quello quando penso a un port per S2, penso a una modalità offline. Ma ripeto, è D4 e non so quanto possa essere funzionale verso un titolo nato da idee che abbracciano l’online.
Magari quelle erano davvero parole da “non abbiamo i devkit e non possiamo dirlo, fingiamoci in pausa di riflessione” :asd:
Non mi ricordavo proprio ste dichiarazioni. :asd: Boh sì, un po' paracule, ma probabilmente sì. DiabloIV su SWC2 ha davvero troppo senso per rinunciarci.

D4 é nato come GaaS che deve spremere violentemente sulle micro, non toglieranno mai l'always online

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

"but also, more"

Facessero meno gli idioti e annunciassero la S11 con gli arcangeli e Azmodan quarto boss mondiale che è roba in PTR da mesi e deve arrivare tra più di una settimana.

È come dice Zaza. Espansione e port su S2 (evidentemente hanno trovato il modo per portarlo)

Toh, se proprio proprio si vuole lavorare a un grande rilancio: modalità offline, ma è D4 e non so quanto possa essere possibile.
Ah, perchè, senza connessione il gioco non funziona?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro