Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ashong stesso ha detto che non gli torna con nulla di SSMS, e aggiungo io non c'entra nulla con la roba di Cory.

Magari è una nuova IP, o un sequel che non ci viene in mente.

Vedo anche l'ipotesi FROM: a me non sembra per nulla nella direzione artistica di FROM, sembra roba superoccidentale questa. Diablo, TES e simili più che DS o ER.
E se è un teaser di TES6 sul serio? Tanto ai TGA piace annunciare giochi che escono mille anni dopo.

E se è un teaser di TES6 sul serio? Tanto ai TGA piace annunciare giochi che escono mille anni dopo.
A sto punto sì, magari è TES6 Hammerfell per davvero.

Ma TES6 è già annunciato da mille anni.

Ashong stesso ha detto che non gli torna con nulla di SSMS, e aggiungo io non c'entra nulla con la roba di Cory.

Magari è una nuova IP, o un sequel che non ci viene in mente.

Vedo anche l'ipotesi FROM: a me non sembra per nulla nella direzione artistica di FROM, sembra roba superoccidentale questa. Diablo, TES e simili più che DS o ER.
Teaser Larian :ryan:

zaza50 lef4dead3 conforme e con demoni anziché zombie :asd:

Apparte gli scherzi. Pensavo che un titolo che potrebbe ripalesarsi è pony island 2
[automerge]1764610726[/automerge]
[/MEDIA]

Ultima modifica:
Nuova IP, su TES VI ci credo zero anche se sarebbero capaci di fare un altro teaser e poi sul palco con Geoff un ciaone al duemilaquarantaquattrogattiinfilaperduecolrestodiuno.

In effetti ci starebbe.

ps: mi immagino i soliti balordi ad accusarlo di "woke" perchè è la terra natia dei Redguard.
when-nick-young-the-basketball-player-met-nick-young-the-meme-body-image-1485378510.jpg

ok che esistono balordi di ogni genere ormai sui social, ma davvero toccano il fondo del fondo del fondo se qualcuno pensando al elder scrolls 6 sta veramente pensando a fantomatiche guerre e shitstorm per la location di hammerfell, e da 100000000000 anni che è consolidata nella lore quella regione e i suoi abitanti, chi sta cercando conflitti dei poveri su questo argomento (inesistente) sarà da bannare immediatamente per ovvio rage baiter.

when-nick-young-the-basketball-player-met-nick-young-the-meme-body-image-1485378510.jpg

ok che esistono balordi di ogni genere ormai sui social, ma davvero toccano il fondo del fondo del fondo se qualcuno pensando al elder scrolls 6 sta veramente pensando a fantomatiche guerre e shitstorm per la location di hammerfell, e da 100000000000 anni che è consolidata nella lore quella regione e i suoi abitanti, chi sta cercando conflitti dei poveri su questo argomento (inesistente) sarà da bannare immediatamente per ovvio rage baiter.
Beh se è per questo c'era gente che cagava il cazzo pure per il Felix Leiter dei Bond con Craig non ricordandosi che era nero pure nel remake apocrifo di Thunderball (Mai dire mai)

Hanno detto da poco che per Tes ci vorrà ancora molto, quindi fottesega di un altro teaser e poi di nuovo arrivederci tra anni :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro