- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,654
Non penso che si metta a teasare una espansione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se è un teaser di TES6 sul serio? Tanto ai TGA piace annunciare giochi che escono mille anni dopo.Ashong stesso ha detto che non gli torna con nulla di SSMS, e aggiungo io non c'entra nulla con la roba di Cory.
Magari è una nuova IP, o un sequel che non ci viene in mente.
Vedo anche l'ipotesi FROM: a me non sembra per nulla nella direzione artistica di FROM, sembra roba superoccidentale questa. Diablo, TES e simili più che DS o ER.
A sto punto sì, magari è TES6 Hammerfell per davvero.E se è un teaser di TES6 sul serio? Tanto ai TGA piace annunciare giochi che escono mille anni dopo.
Teaser LarianAshong stesso ha detto che non gli torna con nulla di SSMS, e aggiungo io non c'entra nulla con la roba di Cory.
Magari è una nuova IP, o un sequel che non ci viene in mente.
Vedo anche l'ipotesi FROM: a me non sembra per nulla nella direzione artistica di FROM, sembra roba superoccidentale questa. Diablo, TES e simili più che DS o ER.

In effetti ci starebbe.A sto punto sì, magari è TES6 Hammerfell per davvero.

Hanno già confermato che saranno presenti, ok che sono egomaniaci però così mi sembra too much.Ma non è che è lords of the fallen 2?
Repent?E' Nier![]()
In effetti ci starebbe.
ps: mi immagino i soliti balordi ad accusarlo di "woke" perchè è la terra natia dei Redguard.
Beh se è per questo c'era gente che cagava il cazzo pure per il Felix Leiter dei Bond con Craig non ricordandosi che era nero pure nel remake apocrifo di Thunderball (Mai dire mai)![]()
ok che esistono balordi di ogni genere ormai sui social, ma davvero toccano il fondo del fondo del fondo se qualcuno pensando al elder scrolls 6 sta veramente pensando a fantomatiche guerre e shitstorm per la location di hammerfell, e da 100000000000 anni che è consolidata nella lore quella regione e i suoi abitanti, chi sta cercando conflitti dei poveri su questo argomento (inesistente) sarà da bannare immediatamente per ovvio rage baiter.