Forse il nuovo tomb raider?
Con orsi antropomorfi e demoni cornuti dalle schiene appuntite?
Raga andate a pagina 71 e 72 del topic, c'erano foto e video dove si "capisce" meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse il nuovo tomb raider?

tomb raider è un ip che ti puoi inventare qualsiasi cosa volendo, cioe statue e leggende ci stanno demoni, cornuti ecc.Con orsi antropomorfi e demoni cornuti dalle schiene appuntite?
Raga andate a pagina 71 e 72 del topic, c'erano foto e video dove si "capisce" meglio.
Bah, che poi Diablo si porta dietro tutto sto hype ma dopo aver iniziato e finito il 4, non mi pare tutto sto grande gioco.
Sparo serious sam, ritorno ai fasti, ai veri giochi divertenti.
"Non è GOW perchè non è SOLO GOW gnegne #tuttigabbati"Ma siamo sicuri che non sia un insieme di cose diverse quella scultura? Quindi uno o più titoli diversi da annunciare? Se no a sto punto dico marketing di Crimson Desert![]()
Esatto una cosa così"Non è GOW perchè non è SOLO GOW gnegne #tuttigabbati"
Nel senso, magari li dentro ci sono GOW e Diablo assieme ma allo stesso tempo non è vero che ci sono 
Vedo anche il ciuffo di Sora e il simbolo di Hammerfell. I demoni rappresentano la gente che bestemmiera’ con urli disumani se non ci saranno annunci importanti. Rappresenta l’entropia dei tga.Ma siamo sicuri che non sia un insieme di cose diverse quella scultura? Quindi uno o più titoli diversi da annunciare? Se no a sto punto dico marketing di Crimson Desert![]()
IL CIUFFO DI SORA, ho sputato un polmone, è peggio dell'occhio della madre.Vedo anche il ciuffo di Sora e il simbolo di Hammerfell. I demoni rappresentano la gente che bestemmiera’ con urli disumani se non ci saranno annunci importanti. Rappresenta l’entropia dei tga.
Vabbé c'é gente che ci riesce a vedere persino HL3, praticamente é un test di rorschach dove ognuno ci vede la propria ossessione...IL CIUFFO DI SORA, ho sputato un polmone, è peggio dell'occhio della madre.
Ah vabbè se è così allora io ci vedo anche Knack. Manicomio per manicomio facciamo le cose per bene.Vabbé c'é gente che ci riesce a vedere persino HL3, praticamente é un test di rorschach dove ognuno ci vede la propria ossessione...
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Vabbè punto il mio centesimo su TES 6Schreier

baldur's gate 4?Ragazzi però siete passati dal "vi pare che Geoff teasera le bombe così" al " è TES VI o Baldurs Gate 4"![]()