Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
total war su console mi lascia perplesso.....non si riescono a mappare i comandi normalmente con una tastiera, secondo me uscirà una porcata :asd:

Se è Monolith con una nuova IP mi smutando sul terrazzo

Se è un remake bestemmio.
La sta hyppando Geoff e non può essere un remake..
Per me è un IP di qualche team grosso a sto punto
Ma a dire il vero SH1 Remake era stato annunciato mesi fa in qualche roba di Sony :dsax:

Monolith è stata chiusa :lol:
Ah spè. Intendi Monolith quelli Nintendo :rickds:
Dovrebbero fare una legge che proibisce alle SH di avere nomi simili.

Come Avalanche Studios e Avalanche Software.

Raga ricordatevi che è Geoff :rickds:non caschiamo anche stavolta nella solita trappola

Sarà qualche puttanata da due soldi

Un paio di cose dal Triple Click Podcast (Schreier):
  • Per lui FF7R-3 targetta il 2027 (più una sensazione che una certezza), ma NON sa se sia presente qui.
  • Jason ha sentito (per i TGA) di UNA "very cool thing" che sta venendo teasata dalla Statua di Geoff Keighley. "Qualcuno ha detto che era Diablo, ma non lo è, è qualcosa di 'cool' di cui ho sentito parlare, ma non voglio spoilerarlo. Ma è molto figo. Penso che un sacco di gente inclusi noi [i podcaster] saremo felici di vederlo."
  • Per Schreier potremmo (supposizione!) vedere Tomb Raider che è in sviluppo da parecchio.
  • Per Schreier ci sono buone possibilità (supposizione!) che il reveal del GoW 2D sia qui.
  • Su Sony: NON SA quando hanno in mente di rivelare il prossimo gioco di Cory. (ndzaza: quindi se pensate che la statua sia la roba di Cory sotto mentite spoglie NON LO E').
  • Per lui Control 2 potrebbe (supposizione!) esserci. Sono 2+ anni da AW2 e Remedy (a suo dire) è legata a Geoff.
  • Per Schreier Marathon potrebbe (supposizione!) esserci con la data.

Un paio di cose dal Triple Click Podcast (Schreier):
  • Per lui FF7R-3 targetta il 2027 (più una sensazione che una certezza), ma NON sa se sia presente qui.
  • Jason ha sentito (per i TGA) di UNA "very cool thing" che sta venendo teasata dalla Statua di Geoff Keighley. "Qualcuno ha detto che era Diablo, ma non lo è, è qualcosa di 'cool' di cui ho sentito parlare, ma non voglio spoilerarlo. Ma è molto figo. Penso che un sacco di gente inclusi noi [i podcaster] saremo felici di vederlo."
  • Per Schreier potremmo (supposizione!) vedere Tomb Raider che è in sviluppo da parecchio.
  • Per Schreier ci sono buone possibilità (supposizione!) che il reveal del GoW 2D sia qui.
  • Su Sony: NON SA quando hanno in mente di rivelare il prossimo gioco di Cory. (ndzaza: quindi se pensate che la statua sia la roba di Cory sotto mentite spoglie NON LO E').
  • Per lui Control 2 potrebbe (supposizione!) esserci. Sono 2+ anni da AW2 e Remedy (a suo dire) è legata a Geoff.
  • Per Schreier Marathon potrebbe (supposizione!) esserci con la data.
Quindi Control 2 prima di Max Payne? Intendo come reveal. Avrei detto il contrario.

• Mi piace
Reazioni: GAM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro