Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero nella data di Being a DIK Season 3.
Dottore, sfanculi la Madama Rosa e mi faccia uscire la s03 per l'estate 2026 :ivan:
Vedo che la gente si è spostata:
Diablo -> TESVI -> Cory

E ora che sono tutti e 3 smentiti Larian.

Boh, ma Larian di nuovo su un Classic Fantasy? Faccio fatica a vederceli.
Per quanto mi farò andare bene qualunque cosa tireranno fuori i Larian, anch'io non ce li vedo a ritornare su un fantasy classico subito dopo BG3.
Mi sembra che Sven volesse fare un Fallout. Non penso gli abbiano dato la licenza, però magari crea un crpg post apocalittico tutto suo :unsisi:

non ci avevo pensato, chance che ai goty ci becchiamo il nuovo METRO??? i tempi sono maturi ormai.

GGYpTIRXcAA3jeZ.jpg

exodus è uscito un botto di tempo fa ormai.

non ci avevo pensato, chance che ai goty ci becchiamo il nuovo METRO??? i tempi sono maturi ormai.

GGYpTIRXcAA3jeZ.jpg

exodus è uscito un botto di tempo fa ormai.
Sono anni che lo aspetto :bruniii:

Comunque non ha tutti i torti, la gente che cita From mi fa ridere. E no, non lo dico perché sono uno schifoso fanboy, ma nonostante quei rincoglioniti ormai siano allo sbaraglio mi auguro che abbiano ancora un barlume di gusto estetico*

*non sto criticando lo stile occidentale, ma anche oggi ripeto che è palese sia un modo di vedere il fantasy prettamente occidentale

Comunque non ha tutti i torti, la gente che cita From mi fa ridere. E no, non lo dico perché sono uno schifoso fanboy, ma nonostante quei rincoglioniti ormai siano allo sbaraglio mi auguro che abbiano ancora un barlume di gusto estetico*

*non sto criticando lo stile occidentale, ma anche oggi ripeto che è palese sia un modo di vedere il fantasy prettamente occidentale

Ma tutti siamo d'accordo sia occidentale?
Cioè lì in quella zona perché dovrebbe essere From?

Ma appunto, se fosse giapponese lo avrebbero fatto da loro in giappone

Ma poi perché from sarebbe in declino? C'è stato un esodo di massa? Me lo sono perso.

è quell'orso che manda in tilt ogni supposizione ahah

Ma poi perché from sarebbe in declino? C'è stato un esodo di massa? Me lo sono perso.
e chi lo sa, espansione di elden ring aveva già fatto rodere molti culi, nightreign ha dato il colpo di grazia.

ma di questo odio strano a from importa in questo modo.

crying-money.gif

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro