Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non porta niente, almeno avremo il solito artwork il primo di gennaio, alla peggio ci consoleremo così.A proposito di Ueda, chissà se lo rivedremo..

The Return of KOTOR of The Old Republic

Ma non era dato per certo fosse il terzo capitolo della saga di Jedi?

Nope, non c’era conferma.Ma non era dato per certo fosse il terzo capitolo della saga di Jedi?
Chi lo ha dato per certo? Non ricordo voci in merito.Ma non era dato per certo fosse il terzo capitolo della saga di Jedi?
Quello lo rivelano allo star wars day come gli altri dueMa non era dato per certo fosse il terzo capitolo della saga di Jedi?
Il buon senso? Tra questo (peraltro confermato se non erro) e una riesumazione dal cimitero di Kotor mi pare ci siano pochi dubbi probabilisticiChi lo ha dato per certo? Non ricordo voci in merito.
Ah ecco già questa é una buona osservazioneQuello lo rivelano allo star wars day come gli altri due
Comunque non ha tutti i torti, la gente che cita From mi fa ridere. E no, non lo dico perché sono uno schifoso fanboy, ma nonostante quei rincoglioniti ormai siano allo sbaraglio mi auguro che abbiano ancora un barlume di gusto estetico*
*non sto criticando lo stile occidentale, ma anche oggi ripeto che è palese sia un modo di vedere il fantasy prettamente occidentale
Da chi?(peraltro confermato se non erro)
Jedi è uscito 2 anni fa (metà 2023). E ha impiegato un anno per essere """sistemato""" (con molte virgolette) + port oldgen. Come fa ad essere un annuncio probabile se è uscito l'altro ieri? I AAA impiegano 4-5 anni in media.e una riesumazione dal cimitero di Kotor mi pare ci siano pochi dubbi probabilistici
Uscita 2026 e sarà un candidato Goty per il prossimo anno imhoIl buon senso? Tra questo (peraltro confermato se non erro) e una riesumazione dal cimitero di Kotor mi pare ci siano pochi dubbi probabilistici
[automerge]1765058227[/automerge]
Ah ecco già questa é una buona osservazione

Parlavo dello sviluppo. Comunque si in effetti é presto (ricordavo fosse uscito nel 2022) anche se un teaser non lo avrei escluso (ora con i vostri aggiornamenti molto improbabile in effetto)Da chi?
Cioè sì è in sviluppo, ma il suo annuncio prossimo non mi risulta sia stato confermato da nessuno.
Jedi è uscito 2 anni fa (metà 2023). E ha impiegato un anno per essere """sistemato""" (con molte virgolette) + port oldgen. Come fa ad essere un annuncio probabile se è uscito l'altro ieri? I AAA impiegano 4-5 anni in media.
PS: Non è detto sia KOTOR. Ha solo detto che finisce per The Old Republic, potrebbe essere un nuovo titolo con quel setting.
Ah sì lo sviluppo è ufficialmente confermato da EA.Parlavo dello sviluppo. Comunque si in effetti é presto (ricordavo fosse uscito nel 2022) anche se un teaser non lo avrei escluso (ora con i vostri aggiornamenti molto improbabile in effetto)
Una roba action adventure in terza persona col setting della vecchia repubblica e poi addio mondo, posso morire feliceAh sì lo sviluppo è ufficialmente confermato da EA.
Però tra uscita problematica a metà 2023, Asmussen che se ne va (era comunque il Director dei primi 2), secondo me ne parliamo nel 2027 con magari l'annuncio nel 2026.
Su KOTOR boh. E' chiaro che quella frase fa pensare subito a lui. Però potrebbe essere anche un nuovo gioco ambientato nella TOR Era... O magari è davvero KOTOR sono passati 60 anni dal suo annuncio, e il capoccia ogni volta dice che è vivo.
A me sembra pure antropomorfo.Edit 2 ma perché tra tutti i demoni c'è...un orso?![]()
senza scordarci di lupi e un coccodrilloA me sembra pure antropomorfo.

A me non ha lasciato proprio niente, ho preferito il primoIn ogni caso Jedi Survivor è stato per me uno dei migliori giochi degli ultimi anni![]()
In ogni caso Jedi Survivor è stato per me uno dei migliori giochi degli ultimi anni![]()