Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shinobi ha detto: scontenterà alcuni, ma farà felici il fan del genere e dello studio.

Segno che è uno studio noto ed un genere che non parla proprio a tutti.

Per questo DOS3 mi sembra una scommessa abbastanza sensata.

Shinobi ha detto: scontenterà alcuni, ma farà felici il fan del genere e dello studio.

Si anche secondo me sono i Larian, stanno belli lanciati da BG3 e markettano il gioco piccolino.

Si anche secondo me sono i Larian, stanno belli lanciati da BG3 e markettano il gioco piccolino.
Sì tra l'altro se c'è una cosa in cui non eccellono è la direzione artistica. Buona ma mai particolarmente eccezionale. Riesco a vedere quella statua Dark Fantasy come un loro prodotto.

Se è vero che sono già a lavoro su un nuovo gioco è altamente probabile che siano loro.

Però mi pare un po troppo presto, uscirà tra molto tempo se lo annunciano ora, non sono giochi piccolini soprattutto ora che hanno alzato il livello

Hanno leakato una roba su Re9 abbastanza importante, e Necrolipe ha detto " Tranquilla Capcom, non ti hanno rovinato ancora tutte le sorprese dei tga"

Quindi è possibile che uno tra Dmc, Megaman ed Ace Attorney ci faccia una sorpresina

O magari...Dino Crisis? :bruniii:
[automerge]1765290651[/automerge]

Madonna che delusione

Hanno leakato una roba su Re9 abbastanza importante, e Necrolipe ha detto " Tranquilla Capcom, non ti hanno rovinato ancora tutte le sorprese dei tga"

Quindi è possibile che uno tra Dmc, Megaman ed Ace Attorney ci faccia una sorpresina

Madonna che delusione
Ma speriamo sia un nuovo Mega Man. Anche se a dire il vero ho sempre preferito la serie X.

Non lo ha mai detto
Mm sicuro?
very cool and many will be excited for it
Appunto, non ha mai detto.
Tra l'altro sicuramente non è roba giapponese ma è palesemente una roba occidentale.
In realtà era proprio sottinteso che i fan avrebbero gradito ....
Comunque vabè, anche per me è più probabile un team occidentale, però vorrei anche dire che è una statua.....ci sta che non sia artisticamente un " quadro" alla Fromsoftware
[automerge]1765291073[/automerge]

Madonna che delusione
Capcom l' anno prossimo ha 4 giochi...per me non ha senso mettere in pentola un teaser per un altro gioco.

Se di Megaman dovesse trattarsi (pure se è la mia ultima scelta tra tutti) vorrei fosse Zero, sempre stato il mio personaggio preferito in assoluto nella serie

Eh no, qua mi tocca prenderti in contropiede. Gli Rpg a turni, soprattutto quelli occidentali sono un genere che amano tutti zaza. proprio tu mi cadi in cose note,suvvia:tè:

ma invece ospiti o cantanti/gruppi che parteciperanno?

mancano 2 giorni e tutto tace

Se mi droppano un nuovo Megaman esplodo :hype:, mi piace sognare un ritorno di Rival Schools :bruniii:

RAGA forse siamo salvi

Il tipo del presunto leak statua = DOS3 ha fatto marcia indietro dicendo fosse una sua supposizione

Quindi FORSE c'è ancora speranza per il picchia animalesco selvaggio :hype:

RAGA forse siamo salvi

Il tipo del presunto leak statua = DOS3 ha fatto marcia indietro dicendo fosse una sua supposizione

Quindi FORSE c'è ancora speranza per il picchia animalesco selvaggio :hype:
Se torna Bloody Roar giuro che impazzisco :hype:, ma anche Altered Beast andrebbe bene. :hype:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro