FlareZero
Supporter
Se appare Control 2 spero che non mostrino nulla di Alan Wake 2 che devo ancora giocarlo.Chissà se ci sarà anche Remedy.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se appare Control 2 spero che non mostrino nulla di Alan Wake 2 che devo ancora giocarlo.Chissà se ci sarà anche Remedy.

2D alloraParlo di quello teasato da Snitch.

Io mi preparerò patatine e delle birrette, letsgo.Ovviamente si segue e si commenta pronte scorte di redbull/monster e anche un bel cornetto o due per schimicare per bene.
Tutta roba salutare e ottima per la dieta![]()

Beato teIo tornerò da lavoro per le 8, doccia e letto con sveglia all 1 e 30, non ceno nemmeno ma in compenso mia moglie prepara una crostata con Nutella che ci mangiamo insieme mentre guardiamo lo show in piena notte. Le cose bella della vita
Ah peròIo tornerò da lavoro per le 8, doccia e letto con sveglia all 1 e 30, non ceno nemmeno ma in compenso mia moglie prepara una crostata con Nutella che ci mangiamo insieme mentre guardiamo lo show in piena notte. Le cose bella della vita

Sei un uomo fortunato.Io tornerò da lavoro per le 8, doccia e letto con sveglia all 1 e 30, non ceno nemmeno ma in compenso mia moglie prepara una crostata con Nutella che ci mangiamo insieme mentre guardiamo lo show in piena notte. Le cose bella della vita
Cosa cosa cosa?Se torna Bloody Roar giuro che impazzisco, ma anche Altered Beast andrebbe bene.
![]()
Hype per straleyRegistrato il trademark del gioco della statua
Divinity reboot
Intanto ci sarà pure Straley col suo nuovo gioco![]()

99 imhoDa 0.1 a 100 quante son le possibilità di un annuncio di Half Life 3
Invece e domani XDIntanto ci sarà pure Straley col suo nuovo gioco![]()
immagino tutto gasato e poi ...Oggi mi ero alzato convinto fosse questa notteInvece e domani XD