Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se ci sarà anche Remedy.
Se appare Control 2 spero che non mostrino nulla di Alan Wake 2 che devo ancora giocarlo. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ovviamente si segue e si commenta pronte scorte di redbull/monster e anche un bel cornetto o due per schimicare per bene.

Tutta roba salutare e ottima per la dieta :ohyess:
Io mi preparerò patatine e delle birrette, letsgo. :superhype:

Io tornerò da lavoro per le 8, doccia e letto con sveglia all 1 e 30, non ceno nemmeno ma in compenso mia moglie prepara una crostata con Nutella che ci mangiamo insieme mentre guardiamo lo show in piena notte. Le cose bella della vita

Io sono curioso per l'eventuale gioco di Xbox e quale potrebbe essere
Spero in Gears
[automerge]1765321837[/automerge]
Io tornerò da lavoro per le 8, doccia e letto con sveglia all 1 e 30, non ceno nemmeno ma in compenso mia moglie prepara una crostata con Nutella che ci mangiamo insieme mentre guardiamo lo show in piena notte. Le cose bella della vita
Beato te 🥹

Potrei vederlo visto che ho il venerdì libero.

Ah però :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Sei un uomo fortunato.

Onestamente non sono molto contento della scelta di Larian nel caso fosse confermata.

Dopo più di 15 anni a progettare giochi fantasy medievali speravo che si lanciassero in qualcosa di diverso....soprattutto dopo un gioco così generazionale come bg3 pensavo fossero saturi per parecchi anni

Mi sembra più una scelta da zona di comfort che una scelta creativa

Hanno sviluppato giochi di del brand di divinity per tutta la vita ,mi sarei aspettato ora con la fracca di soldi che hanno la creazione di una nuova Ip proprietaria

• Mi piace
Reazioni: GAM
Da 0.1 a 100 quante son le possibilità di un annuncio di Half Life 3

Oggi mi ero alzato convinto fosse questa notte :asd: Invece e domani XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro