Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà noimmagino tutto gasato e poi ...![]()
Perchè domani sono impegnato più del solito e non avrei potuto vederlo in differita senza spoiler quindi come ho pensato a domani (convinto sarebbe finito) mi son detto "merda..." invece poi "ah no, aspetta...e venerdì che devo vederlo 
Come dicevo nell'altro topic, penso invece che sia stata una scelta intelligente. Loro hanno due progetti in cantiere, uno piccolo e uno grosso. È chiaro che per il secondo ci vorranno parecchi anni e risorse, quindi ci sta l'uscita di un gioco più contenuto per non rimanere troppo "fermi" (che poi è quello che spesso si chiede a FP Sony come SM o ND).Onestamente non sono molto contento della scelta di Larian nel caso fosse confermata.
Dopo più di 15 anni a progettare giochi fantasy medievali speravo che si lanciassero in qualcosa di diverso....soprattutto dopo un gioco così generazionale come bg3 pensavo fossero saturi per parecchi anni
Mi sembra più una scelta da zona di comfort che una scelta creativa
Hanno sviluppato giochi di del brand di divinity per tutta la vita ,mi sarei aspettato ora con la fracca di soldi che hanno la creazione di una nuova Ip proprietaria
Non si sa però se questo sia o no il progetto grosso..il marketing fa propendere per qualcosa non certo di piccoloCome dicevo nell'altro topic, penso invece che sia stata una scelta intelligente. Loro hanno due progetti in cantiere, uno piccolo e uno grosso. È chiaro che per il secondo ci vorranno parecchi anni e risorse, quindi ci sta l'uscita di un gioco più contenuto per non rimanere troppo "fermi" (che poi è quello che spesso si chiede a FP Sony come SM o ND).
A questo proposito, un reboot mi sembra una scelta corretta, visto che così non devi partire da zero con lo sviluppo. Inoltre, l'originale era stato, credo, giocato da una nicchia della nicchia, quindi verrà percepito comunque come nuovo.
Poi ovvio, anch'io sarei un po' deluso se anche il progetto grosso si rivelerà un fantasy classico
Il gioco grosso hanno detto che è Lontanissimo.Non si sa però se questo sia o no il progetto grosso..il marketing fa propendere per qualcosa non certo di piccolo
Potrebbe benissimo essere original sin 3,e in quel caso sarei abbastanza deluso
Io spero in una nuova ip, divinity original sin 2 e' stato un capolavoro ma sarebbe uno spreco imho vederli su un 3 capitolo
Ma questo è sicuramente il progetto piccolo ed è un reboot di DivinityNon si sa però se questo sia o no il progetto grosso..il marketing fa propendere per qualcosa non certo di piccolo
Potrebbe benissimo essere original sin 3,e in quel caso sarei abbastanza deluso
Io spero in una nuova ip, divinity original sin 2 e' stato un capolavoro ma sarebbe uno spreco imho vederli su un 3 capitolo

Il gioco grosso hanno detto che è Lontanissimo.
E' probabilmente un nuovo setting, questo è presumibilmente il gioco di intermezzo tra BG3 e quel colossal.
Nel caso cambia tuttoMa questo è sicuramente il progetto piccolo ed è un reboot di Divinity
Per me il progetto grosso sarà un post apocalittico, ma in ogni caso temo che il reveal di quest'ultimo sarà tra qualche anno![]()
credo tu sia l'unico, onestamente.Ripeto original sin 2 l'ho spolpato ma onestamente un 3 capitolo mi farebbe ammosciare le palle
Steampunk e morimo tutti.Quello enorme secondo me cambia proprio setting, che sia post-apocalittico (Swen ama Fallout), Scifi o altro.
Godrei come un porcellino indoafricano.Steampunk e morimo tutti.
Zaza anche tu fan di Larian?Godrei come un porcellino indoafricano.
Anche se non escludo pure Cyberpunk o Post-Atomico.
A leggere i commenti qui direi di nocredo tu sia l'unico, onestamente.

Dove casca si casca va beneGodrei come un porcellino indoafricano.
Anche se non escludo pure Cyberpunk o Post-Atomico.

E' meglio se non descrivo cosa farei io.Giuro che se è Parte 3 faccio come Maximilian Dood durante il SoP dedicato a Rebirth![]()
Sì mi piace molto Larian. Non li seguo dal principio ma DOS1 li mise sul mio radar.Zaza anche tu fan di Larian?
Io lo sono diventato con un solo gioco![]()