Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sonic 5 o Sonic Mania 2 e si godicchierebbe.Che può esserci di SEGA?
Che può esserci di SEGA?
ammazza di già? gli ultimi due li hanno annunciati a febbraio, e quello prima (superstars) addirittura in periodo da e3 con uscita a ottobreGotta go fast.

Basta che non sia come quella fetenzia che si è vista qualche tempo fa (una build di Ridge Racer 8 per Switch che era stato cancellato, pareva quello per Vita comprato su Temu, il che è tutto dire)Riiiiiiiiiidge racer riiiidge raceeeer
Anche quello per psvita è una roba oscena. Praticamente un tech demo e pure mal riuscitaBasta che non sia come quella fetenzia che si è vista qualche tempo fa (una build di Ridge Racer 8 per Switch che era stato cancellato, pareva quello per Vita comprato su Temu, il che è tutto dire)
Ma sarei pure contento se ripubblicassero i primi tre per PS1 come classici (SI' LO SO CHE C'E' GIA' LA VERSIONE ARCADE DEL PRIMO SU PS4/PS5)
Se ci vosse il premio "Gioco più incompleto anche con tutti i DLC" vincerebbe tutta la vitaAnche quello per psvita è una roba oscena. Praticamente un tech demo e pure mal riuscita

Che poi le strade sono infinite, può essere anche che il progetto con la protagonista donna non sia quello di Cory
Ma il tizio di Sonic Mania e Sega non si sono mandati a cagàre qualche anno fa?Sonic 5 o Sonic Mania 2 e si godicchierebbe.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ah si? Non la sapevo sta cosa.Ma il tizio di Sonic Mania e Sega non si sono mandati a cagàre qualche anno fa?
A no? Mi son persoNo, non è il 12 stanotte![]()

Hype ultraterrenoEbbene sì domani a quest'ora (più o meno) si inizierà con i tga
E finalmente verrà rivelato il gioco di Cory!!
DAI DAI
non ho letto di altri ai quali si ammoscerebbero le palle per un altro fantasy.A leggere i commenti qui direi di no
In molti li vogliamo su una nuova ip che abbandoni il setting fantasy medievale classico...divinity 3 sarebbe per molti un occasione persa
[automerge]1765364262[/automerge]
Dove casca si casca va bene![]()