Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G727yK1aMAAKdA7
Magari Judas

non ho letto di altri ai quali si ammoscerebbero le palle per un altro fantasy.
poi oh i gusti son gusti, se non ricordo male te sei uno dei pochi che sconsigliava di reiniziare baldur's gate.
La questione ' molto semplice

In un mercato tripla a dove i costi di sviluppo sono saliti alle stelle, dove ci sono sempre meno nuove ip perché gli studi di sviluppo per evitare flop economici ricorrono sempre agli stessi marchi.Dove si punta sempre di più su giochi su licenza che hanno una fan base esterna al videogiochi per avere incassi sicuri
Un mercato in più spesso completamente in mano agli azionisti

Se in un mercato tripla a già noioso e bloccato come questo vedere persino una Larian che e' uno dei pochissimi studi top indipendenti che non deve rendere conto a nessuno,con una barca di soldi in questo momento,nel pieno prime a livello creativo...pescare nel prossimo grande progetto l'ennesima ip già utilizzata con un seguito di original sin 2 nell'ennesima comfort zone del fantasy medievale

SI mi avrebbe ammosciato,triturato,devastato,annichilito, schiacciato,ammaccato LE PALLE

Spero di essere stato il più chiaro possibile :ibraok:

PS per fortuna sembra non sia così perché per Larian proprio per le condizioni che ho detto vuole giustamente mettersi alla prova su altro e sembra che questo gioco sia solo un reboot di un vecchio gioco di divinity...un progetto ponte più piccolo

La questione ' molto semplice

In un mercato tripla a dove i costi di sviluppo sono saliti alle stelle, dove ci sono sempre meno nuove ip perché gli studi di sviluppo per evitare flop economici ricorrono sempre agli stessi marchi.Dove si punta sempre di più su giochi su licenza che hanno una fan base esterna al videogiochi per avere incassi sicuri
Un mercato in più spesso completamente in mano agli azionisti

Se in un mercato tripla a già noioso e bloccato come questo vedere persino una Larian che e' uno dei pochissimi studi top indipendenti che non deve rendere conto a nessuno,con una barca di soldi in questo momento,nel pieno prime a livello creativo...pescare nel prossimo grande progetto l'ennesima ip già utilizzata con un seguito di original sin 2 nell'ennesima comfort zone del fantasy medievale

SI mi avrebbe ammosciato,triturato,devastato,annichilito, schiacciato,ammaccato LE PALLE

Spero di essere stato il più chiaro possibile :ibraok:

PS per fortuna sembra non sia così perché per Larian proprio per le condizioni che ho detto vuole giustamente mettersi alla prova su altro e sembra che questo gioco sia solo un reboot di un vecchio gioco di divinity...un progetto ponte più piccolo
secondo me le pretese personali vanno tenute divise dalle prospettive di una sh che ovviamente non si conoscono.
onestamente sembra che qualcuno stia sbattendo i piedini perchè vuole un giocattolo diverso, ma un nuovo rpg larian, a priori dall'ambientazione e dal brand, è semplicemente oro colato per quel che mi riguarda.
poi ad esempio a me fa cagare il cyberpunk e non vorrei vedere un gioco del genere da loro, ma anche se fosse, me lo gusterei comunque sapendo di cosa sono capaci.
non mi lamento, aspetto e preparo i soldi.

Niente stanotte avevo speranza per il gioco di Cori stamattina mi sono svegliato dicendo che non ci sarà sicuramente addio

secondo me le pretese personali vanno tenute divise dalle prospettive di una sh che ovviamente non si conoscono.
onestamente sembra che qualcuno stia sbattendo i piedini perchè vuole un giocattolo diverso, ma un nuovo rpg larian, a priori dall'ambientazione e dal brand, è semplicemente oro colato per quel che mi riguarda.
poi ad esempio a me fa cagare il cyberpunk e non vorrei vedere un gioco del genere da loro, ma anche se fosse, me lo gusterei comunque sapendo di cosa sono capaci.
non mi lamento, aspetto e preparo i soldi.
Bravo,ti faccio un grande applauso :segnormechico:come e' devoto lei semicit.

Cioè ma che ti devo rispondere ..pari il moralizzatore

Cioè uno ora neanche può avere desideri personali su quello che si desidera su un nuovo gioco..ma se mi si ammosciavano le palle saranno cavoli miei no?:asd:

Mica sto a sindacare su quello che piace a te che magari ti giocheresti solo RPG fantasy medievali da oggi a quando vai sotto terra

Lo hai scritto pure tu dopo: questo non è il nuovo grande progetto Larian. È un progetto medio che farà da ponte tra i loro progetti enormi. Quindi, anche meno se non è una nuova IP.

SEGA annuncia il remake di skies of arcadia e si gode a manetta

Bravo,ti faccio un grande applauso :segnormechico:come e' devoto lei semicit.

Cioè ma che ti devo rispondere ..pari il moralizzatore

Cioè uno ora neanche può avere desideri personali su quello che si desidera su un nuovo gioco..ma se mi si ammosciavano le palle saranno cavoli miei no?:asd:

Mica sto a sindacare su quello che piace a te che magari ti giocheresti solo RPG fantasy medievali da oggi a quando vai sotto terra
semplicemente trovo i tuoi sono discorsi puerili, per essere educato.

Intanto non è ancora ora ma stanotte hanno annunciato la remastered di R-Type III, si godicchia un pò anche lì.

alien isolation 2?
Total War Warhammer 40k, nell'ultimo live streaming dei 25 anni di CA hanno detto che ai TGA ci sarà un annuncio.
E visto che SEGA controlla CA un annuncio è sicuramente quello.

Immagino che, però, non si fermeranno a quello, tranne che vogliano spingere pesantemente su quel gioco con la contemporaneità con il mondo console e PC - con il nuovo engine pensato per console.
[automerge]1765441695[/automerge]
Secondo me è possibile.
Un bel teaser con scritto 2030
Stressed Everythings Fine GIF by Sal Vulcano

semplicemente trovo i tuoi sono discorsi puerili.
Sono veramente dispiaciuto di questa cosa,non so come continuare la giornata dopo questa notizia...vedo tutto nero
[automerge]1765441815[/automerge]
Lo hai scritto pure tu dopo: questo non è il nuovo grande progetto Larian. È un progetto medio che farà da ponte tra i loro progetti enormi. Quindi, anche meno se non è una nuova IP.
Eh ma sorathil si lamentava nell'eventualità che io mi lamentassi di un original sin 3,quindi che fosse quello il grande progetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro