- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,053
Sto bevendo ora un tachifludec. Probabilmente per stasera avrò febbre a 39Ho già una tachipirina in corpo. Non so se reggo e non ne sento il bisogno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto bevendo ora un tachifludec. Probabilmente per stasera avrò febbre a 39Ho già una tachipirina in corpo. Non so se reggo e non ne sento il bisogno![]()

Se ritorna pure GeraltIo un DLC ponte TW3-TW4 me lo accollo anche, ma resta da capire la taglia di questa cosa.![]()

Solito mistificatore. Lo voglio vedere quando chiuderanno con il teaser del nuovo progetto di From

nuovo progetto di From![]()
Lo spererei anche solo per vedere internet in fiamme, ma (prendendolo per vero) anche Godino sarebbe comunque presentato da lui (è comunque il capo dello Studio, e GoW lo gestisce lui come franchise).![]()
:well:
Tanto quanto quelle di vedere Bioshock 4 (aka, no).Toc toc
Possibilità di Judas?
Devi lasciarlo andare amico mio. Ormai è morto.Toc toc
Possibilità di Judas?
Io pagherei oro per un capitolo/espansione stand alone, alla Lost LegacyIo un DLC ponte TW3-TW4 me lo accollo anche, ma resta da capire la taglia di questa cosa.![]()
SIGNORE, IL POPOLO HA FAME 
Ci rivediamo all’anno prossimo.Tanto quanto quelle di vedere Bioshock 4 (aka, no).
Non ne so niente.zaza50 ma Little Devil Inside? C'è qualche rumour?![]()
Stanotte chiude Killzone diretto da Cory.

Apre Horizon multy.Non ne so niente.
![]()
Più probabile di Cory su Killzone.Apre Horizon multy.