Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà la prima volta che, con enorme dispiacere. non seguirò live i TGA. :sadfrog:
Domattina, la prima cosa che farò, sarà quella di entrare qui in sezione nella speranza di beccarmi discussioni di roba nuova annunciata e altri topics coi titoli aggiornati con le date di uscita... :iwanzw:

La moda dei First Sony è questa purtroppo.
Ora mi si verrà a dire che è perché c’è un’altra protagonista donna e quindi parlo così. Faccio un’acrobazia maniavantista premettendo che sono uno dei fautori di un nuovo Uncharted con protagoniste Chloe e Nadine, per cui non ne faccio una questione di “sesso”. È semplicemente l’ultimo personaggio su cui avrei fatto un titolo nell’universo di GOW. Almeno abbiamo scampato Angrboda (forse) (per ora).

Mi attirerò le antipatie di tutti ma un GOW con Faye protagonista lo lascio volentieri sullo scaffale.

É come avere un gioco di Spiderman tutto incentrato su Mary Jane. Allegria.
La moda dei First Sony è questa purtroppo.
E zitto :galliani1: che invece che lo spin off con Venom ci scappa quello con Mary Jane cessa e donna d'azione con la pistoletta.
No, è che non è GOW.
Vi fissate sul fatto che quel personaggio viene da GoW e quindi che il gioco sarà gow. non sapete neanche voi cos'è GOW. e la prova è stata il reboot 2018:asd:

No, è che non è GOW.
Vi fissate sul fatto che quel personaggio viene da GoW e quindi che il gioco sarà gow. non sapete neanche voi cos'è GOW. e la prova è stata il reboot 2018:asd:
Non so cos’è God Of War, infatti nel 2005 dormivo quando usciva, certo. Li ho giocati tutti, ho solo detto che essendo un personaggio facente parte del mondo di GOW é ovvio che lo associo a quello. A cosa dovrei associarlo, all’universo di Spyro o Tomba?

Parliamoci chiaro, sono anche io della stessa idea di Larry. Nel senso, sono hypato a bestia assolutamente perchè so sarà un giocone e mi intrippa il fatto dei viaggi tra mitologie ma quello che si sta facendo con Faye poteva essere fatto con Kratos o Atreus. Se c'è Faye main è per un imposizione dall alto, una scelta dirigenziale ben precisa. Onestamente non mi sento di biasimare chi sarà contrariato dal vedere Faye

Ora mi si verrà a dire che è perché c’è un’altra protagonista donna e quindi parlo così. Faccio un’acrobazia maniavantista premettendo che sono uno dei fautori di un nuovo Uncharted con protagoniste Chloe e Nadine, per cui non ne faccio una questione di “sesso”. È semplicemente l’ultimo personaggio su cui avrei fatto un titolo nell’universo di GOW. Almeno abbiamo scampato Angrboda (forse) (per ora).
Ma io concordo con te onestamente quel gow là se uscisse sta bene sullo scaffale tranquillamente per tanti motivi,ci manca pure ci dobbiamo stare a giustificare per i nostri gusti.

Però devi essere di parola e lasciarlo nello scaffale anche se si rivelasse il GOTY :unsisi:

Ma io concordo con te onestamente quel gow là se uscisse sta bene sullo scaffale tranquillamente per tanti motivi,ci manca pure ci dobbiamo stare a giustificare per i nostri gusti.
A quanto pare si, viste le mille pagine di confronto su Tomb Raider :asd:

Non so cos’è God Of War, infatti nel 2005 dormivo quando usciva, certo. Li ho giocati tutti, ho solo detto che essendo un personaggio facente parte del mondo di GOW é ovvio che lo associo a quello. A cosa dovrei associarlo, all’universo di Spyro o Tomba?
No ma il ocncetto di GoW è qualcosa che il team rimodella aa proprio piacimento. aggiungiamoci che uqesto titolo non è GoW. Lamentarsi di qualcosa che non is è visto e qualcosa che non si conosce vuol dire non averne conoscenza.

No ma il ocncetto di GoW è qualcosa che il team rimodella aa proprio piacimento. aggiungiamoci che uqesto titolo non è GoW. Lamentarsi di qualcosa che non is è visto e qualcosa che non si conosce vuol dire non averne conoscenza.
Non mi sono lamentato del gioco, perché non si è ancora visto. Ho solo detto che Faye é un personaggio sul quale non avrei incentrato un titolo, e dato che come personaggio non mi dice nulla e non mi interessa lo lascerò sullo scaffale. Se sarà un capolavoro ovviamente sarò contento per chi lo giocherà.
[automerge]1765466156[/automerge]
Quanti post brutti sto leggendo, maronne.
Sì ma esistono anche le opinioni in senso opposto, è un forum apposta. Se fossimo tutti felici e contenti e d’accordo sai che monotonia?

Come se già in gow 4 e 5 non avessimo fra le palle atreus e andgorba o come si scrive e la figlia di Thor.
Se il personaggio viene da quei giochi il rimando è chiaro a meno che non sia un gioco automobilistico

beh date per scontato che sia un personaggio calmo e riflessivo, magari mena pure peggio che Kratos. :asd:
Sinceramente non sono contro un nuovo protagonista, dipende tutto da come lo metti in scena e dal gameplay che avrà. Aldilà che potrebbe pure passare come uno spin off e non nuovo capitolo della saga, i modi ci sono per non far incazzare nessuno (vedesi Uncharted lost legacy). Che poi magari Kratos è pure giocabile, se dovesse fare da ponte tra gow3 e gow2018 figuriamoci se non lo inseriscono in qualche modo.

A quanto pare si, viste le mille pagine di confronto su Tomb Raider :asd:
Masticazzi sinceramente io non entro mai in queste discussioni perché mi annoiano però vi leggo e non vi nascondo che mi diverto pure ogni tanto :ohyess: Però sinceramente finiscono sempre per diventare pesanti meglio sempre parlare del gioco però capisco che li ufficialmente nel caso specifico di tomb raider apparte i leak di ufficiale non è uscito nulla quindi la questione ricade su altro.

Non mi sono lamentato del gioco, perché non si è ancora visto. Ho solo detto che Faye é un personaggio sul quale non avrei incentrato un titolo, e dato che come personaggio non mi dice nulla e non mi interessa lo lascerò sullo scaffale. Se sarà un capolavoro ovviamente sarò contento per chi lo giocherà.
ma si larry, vai sereno. a te ho quotato per chiarire, ma non era un attacco a te. come detto anche da heati gusti son gusti e non ci piove. io personalmente sono pro nuove ip sempre ma abbiamo gente che non lo capisce perchè gioca giusto per fomo ma appunto, non era un quote contro di te ma più per chiarire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro