Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No.

Masturbarsi sopra un personaggio e apprezzarlo non van di pari passo. Scrittura e apprezzamento del personaggio, sì. Pure che ti stia in culo eh, Skylar di BB sta in culo a tutti, a una certa, perchè è scritto da dio e tutti amano il personaggio, odiandolo.
Iacche scusami ma non ho parlato di apprezzamento di un personaggio a fini masturbatori. Intendevo semplicemente non apprezzare un personaggio per quello che è, pur essendo scritto bene.

L avatar di Zaza mi ha smontato di nuovo l hype. Sono una montagna russa. Salì e scendi.
Sarà il2D :bruniii:

La brutta reazione all'ipoteca protagonista del nuovo GoW ha la stessa energia della frase meme per eccellenza di total war

But i not wana play as fucking pontus!!!!!:urlo:

L avatar di Zaza mi ha smontato di nuovo l hype. Sono una montagna russa. Salì e scendi.
Ma quindi c'è Deimos sul serio?

Ma vi ricordate come partì tutto come filmato bonus del primo GOW e poi finì in Ghost of Sparta..... La saga greca era piena di roba cancellata e poi ripescata.

Ho messo questo così state più tranquilli, dopo 1 anno e mezzo la gente ha finalmente iniziato a connettere i puntini. Non so quale dei due ci sarà (ma sono abbastanza sicuro che almeno 1 dei due ci sia).

Ma davvero non vi è mai capitato di imbattervi in un personaggio scritto bene ma che non vi piace? :asd: Curiosità eh
Riflettevo sulla domanda. No. Se è scritto bene mi piace sempre. Per dirti, pure un cattivo che dovrei odiare, ed odio in base alla trama perchè "tifo per l'altro/a" comunque nel contesto mi piace.
Non ho davvero ricordi di un pg scritto bene che non mi piace. Mi vien da pensare a Jack Il Bello di Borderlands, è tutti gli aggettivi negativi possibili per una persona in quel contesto, ma lo amo :rickds:

Affermazione sulla presenza di cory su reddit hanno downgradata a puro grain of salt, quindi affidabile come il ragazzo del lupo a lupo.

Non fatemi arrabbiare zaza, maledetti, oggi è un giorno di festa. Comunque ci fosse solo godino a me andrebbe più che bene :sisi: anche perchè tanto chiude From :tè:

A me han fatto cagare dei personaggi scritti molto bene. E non per via di qualsivoglia motivo estetico.

Ah, il numero di pagine che si moltiplicano a vista d'occhio.
Si vede proprio che siamo alla serata degli Awards.

mi sono letto qualche pagina ma non sono riuscito a capire se questa storia di Faye sia confermata o è la solita voce di corridoio ?

ma poi sarebbe questo il super progetto segreto da anni di cory?

nel senso a me rendere faye protagonista piace anche e giocando ragnarok ho sempre pensato sarebbe stata una bella idea utilizzarla

Ma figurati io ho un hype della madonna e non vedo l ora di vederlo perchè sono sicuro che quel pazzo di Cory ha creato robe assurde che nemmeno abbiamo idea. Non crederò mai alla storia che abbia deciso lui Faye come protagonista, perchè per me non può essere possibile che un giorno tutti i creativi degli studios PlayStation si alzano con l' intenzione di avere protagoniste femminili nei giochi
Beh oddio, bisogna un attimo vedere di che gioco si tratta in concreto e che storia vuole raccontare. Alla fine Cory sta ripescando un personaggio fondamentale del nuovo corso di GOW, che “dietro le quinte” ha tirato praticamente le fila di gran parte delle vicende
Ricordo tra le altre cose che una volta Cory disse, parlando del famoso mistero di chi ha suonato il corno nel primo gioco, qualcosa del tipo: “un giorno se ne avrò l’occasione riuscirò a creare qualcosa per spiegare anche quel mistero”. Non dico sia questo il caso, però potrebbe essere uno dei tanti risvolti su cui questo gioco potrebbe andare a parare e nel caso dubito fortemente si tratti di una “imposizione woke” di Sony California, ma è qualcosa che è sempre stato nel sottotesto della nuova saga norrena. Faye è il personaggio più misterioso e più intimamente legato con alcuni aspetti fondamentali della lore attuale di GOW, tra tutte le possibili scelte di personaggi alternativi a Kratos mi sento di dire che forse è il più sensato (forse anche più di Atreus)

Detto questo, finché non vediamo di che diavolo si tratta è praticamente impossibile trarre conclusioni. Potrebbe essere una forzatura immane come la cosa più sensata del mondo :asd:
E comunque sì, una nuova ip completamente diversa sarebbe stata meglio, penso su questo siamo tutti d’accordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro