Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho recuperato la roba che mi interessava. Come al solito, se vado a pescare solo i trailer e annunci che mi interessano, ne esce un set di nomi molto forte e a questo giro anche diversi dei nuovi annunci di indie/AA sono stati di mio gradimento. Probabilmente se lo avessi guardato in diretta mi sarei sparato, vista la presenza nel listone anche di vari GaaS (compresa la bomba al metano finale) e i momenti siparietto che a giudicare dai vostri commenti questa notte hanno occupato un po' troppo tempo.

Per me i best of the show se la giocano Orbitalis (local co-op LIVES) e Gang of Dragon.
Il Total War nuovo gasa ma l'IP di Warhammer non è pane per me, mentre molti degli altri nomi grossi sono IP che non conosco (i giochi Remedy) o generi (Divinity) da cui mi tengo generalmente lontano, per non parlare poi di quando entrambe le cose sono vere ("Old Republic 3"). Trailer carini, ma a parte il fatto che diversi sono solo CGI, passerò oltre per preferenze mie.
Il remake di Tomb Raider (Atlantis) mi ha colpito, se è molto esplorativo mi interessa molto, ma va verificato.
Mi ha fatto ridere il gioco di SW sugli sgusci, chissà a chi è venuto in mente di fare il sequel di Pod Racer :asd:

Sono contento che Out of Words perlomeno ha come target il 2026 (credo non avesse nessuna data quando fu annunciato in origine).
Anche il gioco dell'anziana mi è rimasto in mente, ma lo tengo d'occhio cautamente dato che non ho mai avuto interesse per giochi simili.
Stessa cosa il gioco del tasso meta, spero che ne esca un titolo carino.

Pragmata non ho visto il trailer, mi è bastato sapere la data che hanno annunciato, così inizio a pianificare l'acquisto e quando giocarlo :mike:

A Geoff son bastati gli ultimi cinque minuti per farmi rivalutare un evento che altrimenti sarebbe stato buono/ottimo

L'annuncio di chiusura ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahah

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAA

Bei trailer, ritmo soddisfacente. Non fosse per l'ultimo annuncio molto meh, avrei ricordato questi TGA come ottimi. Per carità, lo sono stati ma il reveal trailer finale è quello che ti condiziona la valutazione.
Exodus - Screamer - Tomb Raider - Control Resonant - SW Fate of TOR - Ace Combat. Questi hanno il mio interesse.

Comunque, piccolo commento ai premi. Sono stra felice per Ex33, si merita tutto quanto ma una parte di me avrebbe voluto dare qualche premio agli altri. Così sembra che durante l'anno non sia uscito nient'altro di rilevante quando invece non è così.
Un Best RPG a KCD2 e Best Game Direction a DS2 avrebbe dato merito a quanto di buono è stato fatto nel 2025 senza intaccare Ex33 e il loro meraviglioso lavoro.

Aridaje...scollati un attimo dalla tua amata Valve
Half Life era un esempio...ti ho già detto che tra quello e quello che e' stato mostrato ci sta il mare in mezzo
Il problema e' a monte....si e' passato dall'E3 che era un evento pensato per i videogiocatori a una roba come questa che e' un insulto per chi guarda... capisco che ci debba essere un equilibrio anche rispetto ai guadagni/sostenibilità dell'evento ma un qualcosa come questa nel finale e' da non crederci..un qualcosa che non dovrebbe superare qualunque controllo qualità

In un qualunque E3 una roba come questa non sarebbe mai successa neanche in 100 mondi paralleli

Invece ormai basta che dai una mazzetta cospicua e hai la visibilità massima all'evento più importante di questo medium...visto da decine di milioni di persone
I tempi cambiano.
Ed i modi di comunicazione pure.

Are you living in the real world?
Real Folk Blues in sottofondo

Mi sono svegliato alle 3 e mezza ed avevano annunciato quasi tutta la roba attesa, ho pensato domani mi sveglio e ci sarà sicuramente molto altro a sto punto, invece era già praticamente tutto :rickds:

Io non capisco quelli che parlano di evento buono o ottimo se non ci fosse stato quel finale, ma direi anche no. C'è stata una prima ora buona, poi dopo è stato terribile. Senza contare che l'annunciare prima TR e creare hype sulla statua che poi è stata sgamata ha tolto pathos a due presentazioni per cui saremmo saltati sulla sedia.

Ho visto il trailer del gaas finale.

Mi ha steso uno dei commenti al video "glad that more games are being made in the concord-like genre" :rickds:

sono in dubbio , meglio il nuovo gioco di cory o il gameplay di intergalattic?

Gioco di chiusura meh. Nel complesso a guardare i singoli annunci è stato pure un buono show. Control, Orbitals, il gioco di Straley, Bradley the Badger, Ace Combat 8, Divinity, il Remake di TR e il nuovo titolo. FOTOR poteva essere una bomba ma puzza di vaporware (o, se va bene, lo vediamo tra 7 anni). Sui premi, contento per COE33 anche se qualche premio di "consolazione" a qualche altro titolo meritevole lo si poteva lasciare:asd:. Certo, COE33 era ben messo in tutte le categorie in cui era candidato. Però bo, un Koji con un ottimo DS2 a mani vuote. Non ho giocato KCD2 ma anche lì sento parlare di un titolo che avrebbe meritato qualcosina

Mi sono svegliato alle 3 e mezza ed avevano annunciato quasi tutta la roba attesa, ho pensato domani mi sveglio e ci sarà sicuramente molto altro a sto punto, invece era già praticamente tutto :rickds:
Idem :rickds:
Infatti stamattina non capivo perché non trovavo almeno l’annuncio di Godino da qualche parte

Mamma mia Sony che pena, hanno davvero fatto presenza con quella porcheria coop e il rinvio di Saros :rickds:

Io dovevo vederlo col mio amico vicino ma mi sono addormentato tipo a mezzanotte e risvegliato alle 4.30 (convinto fosse finito). E mi sono recuperato il grosso e vista la premiazione del GOTY. Lui miracolosamente lo ha visto tutto. E non è neanche chissà che appassionato :asd:. Voleva però vedere se Kojima vinceva qualcosa :ahsisi:. O se stava una performance degli Sleep Token (per via del hype trailer di Geoff e invece c'erano gli Evanescence :ahsisi: ). Col senno di poi credo che avrebbe preferito dormire :asd:

Si vede che hanno dato il cash per il video finale.

Idem :rickds:
Infatti stamattina non capivo perché non trovavo almeno l’annuncio di Godino da qualche parte

Mamma mia Sony che pena, hanno davvero fatto presenza con quella porcheria coop e il rinvio di Saros :rickds:
Sarebbe il co-op game? Ho visto solo Saros

Ve lo ripeterò come un mantra, a costo di diventare odioso: è Geoff, non lo dimenticate

Che tradotto vuol dire che la prendiamo in culo ogni anno da dieci anni almeno, sempre uguale senza eccezioni

Che tradotto ulteriormente vuol dire ok qualche sorpresa, ma fly down :asd:
.

Odio voler dire che ve l'avevo detto, ma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro