Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah faye? Non era freya?Sul perché ci stia mettendo tanto non so sbilanciarmi. Ma ve li metto nero su bianco così potete dire a tempo debito "avevi ragione" o "che minchia ti sei bevuto?":
- Cory è su un gioco d'azione (GoW) con la moglie di Kratos come protagonista. (che non vuol dire che non ci saranno altri giochi con Kratos, tutt'altro).
- Il GoW2D è in ADATTAMENTO (traduzioni multilingua). Salvo una catastrofe soprannaturale esce nel 2026, e non capisco perché non annunciarlo quest'anno, forse non vogliono spendere troppo.
Segnate, e rinfacciate a tempo debito.
Sul QUANDO li riveleranno continuerò a sperare in ogni evento da qui alla fine dei tempi (questo TGA, lo SoP di Febbraio, lo SoP di Maggio, etc.), ma (lo ribadisco e sottolineo) non so quando sarà.
Con la moglie non l'avevo mica capito ahah Pensavo fosse Freya non Faye... Quindi è un prequel? O in realtà non è morta?![]()
E' l'atomica bionda sì.Ah faye? Non era freya?
Un prequel che si conclude con il suo incontro con il pelatone (con boss fight annessa) me lo accollo alla grandeE' l'atomica bionda sì.

Da quello che ho sentito (rinfacciate bla bla): dovrebbe espandere la LORE globale dell'universo di GoW. Cosa questo significhi non lo so, ma dovrebbe aiutare a fare da ponte verso il futuro della saga (che sì avrà ovviamente sia Kratos sia il figlio). Mi sembra che Faye nella LORE abbia viaggiato molto in giro.Quindi sarà ancora norreno?
questo non significa che dobbiamo dire " ok va bene,zi badrone "I tempi cambiano.
Ed i modi di comunicazione pure.
Are you living in the real world?
Real Folk Blues in sottofondo
Io penso che la vera produzione sia iniziata dopo Ragnarok...ok aveva un director diverso, ma il resto del team sarà passato al gioco di Cory solo dopo, quindi calcolando sempre 4-5 anni da Ragnarok, l'attesa é sempre lunga, speriamo almeno che sia una vera bomba nucleare. Quello che continuo a criticare a Sony, é non sganciare qualche doppia A per dare varietà e ritmo alle uscite, si rumoreggiava il Gow 2d che mi sarebbe interessato parecchio, ma a questo punto chissà se esisteIn generale se ho ragione su quel gioco secondo me la si sta tirando davvero troppo per le lunghe. Ho fiducia in Cory, e dovrebbe essere comunque un'esperienza diversa da GoW2018 ma dopo tutti sti anni secondo me era pure lecito aspettarsi una nuova IP. Ma va be', vedremo. Per ora ci attacchiamo. La prossima fermata è lo SoP di Febbraio per restare delusi again.
D'accordo pure con le virgole, di roba ce ne sta anche troppa e sono indietro pure con quelli del 2025Io sono supercontento, ok Sony latita come sempre...per il 2026 ha Saros, Wolvi e Phantom Blade e se ne sta zitta zitta come sempre...peró ci aspetta roba da paura, Tomb Raider, anzi 2 Tomb Raider...sogno bagnato da anni di astinenza, torna Lara io vado in fibrillazione da fan di vecchia data.
E poi la vera mina per me...Gang of Dragon di Nagoshi, pare clamoroso pure più che Stranger Than Heaven, chissà quanto toccherà aspettare, ma già mi gasa a mille