Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con la moglie non l'avevo mica capito ahah Pensavo fosse Freya non Faye... Quindi è un prequel? O in realtà non è morta? :morristenda:

Sul perché ci stia mettendo tanto non so sbilanciarmi. Ma ve li metto nero su bianco così potete dire a tempo debito "avevi ragione" o "che minchia ti sei bevuto?":
  • Cory è su un gioco d'azione (GoW) con la moglie di Kratos come protagonista. (che non vuol dire che non ci saranno altri giochi con Kratos, tutt'altro).
  • Il GoW2D è in ADATTAMENTO (traduzioni multilingua). Salvo una catastrofe soprannaturale esce nel 2026, e non capisco perché non annunciarlo quest'anno, forse non vogliono spendere troppo.

Segnate, e rinfacciate a tempo debito.

Sul QUANDO li riveleranno continuerò a sperare in ogni evento da qui alla fine dei tempi (questo TGA, lo SoP di Febbraio, lo SoP di Maggio, etc.), ma (lo ribadisco e sottolineo) non so quando sarà.
Ah faye? Non era freya?

Expedition 33 ha vinto tutto quello che poteva vincere.
Contento che Hades II e Silksong abbiano avuto il loro premio.

Se Cory è su quello forse meglio se non si fa vedere proprio, il personaggio piu insignificante e anche povero a livello di chara design di tutto Ragnarok.

E ce ne voleva a farlo povero come chara design visto che la base di partenza è quella topa galattica di Daredevil.

Ma poi non si era stancato di God of War e voleva fare altro? Forse si era stancato solo della pelata di Kratos?

Mah.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Anch’io avevo sempre escluso Faye perché mi sembrava strano iniziare un nuovo filone di gow con un prequel,a meno che….

Cristo sto ripensando al rumor di ieri del tizio che aveva visto Cory uscire dal teatro :rickds: :rickds: :rickds:

Ma siamo sicuri che la gente voglia Faye come protagonista?
La stessa sorte probabilmente la subirà Uncharted 5 con la figlia che fare la cacciatrice di tesori ribelle.

images

a questo punto penso che gli studi playstation non stanno svilupando un Cazzx! :sard:

Evento pessimo. Scusate, ma i trailer in CGI stanno abbondantemente stufando, passando dai Larian a quell’idea greenlightata ieri per SW. Per carità tutto molto bello da vedere, ma mi è sembrato uno show del tutto schizofrenico: annunci distribuiti male, gacha allo sfinimento (anche basta, vi prego, tutti identici e hanno fracassato abbondantemente le palle), quel robo finale che…boh, lasciamo stare.
Salvo Exodus e San Control che sembra una BOMBA, tutto il resto veramente inesistente o non necessario.

Non tra le edizioni peggiori di Geoff perché gli annunci hanno comunque un loro peso, ma dopo un anno di attese è un evento che deve assolutamente trovare l’equilibrio tra futuro e concretezza. L’anno scorso è stato in grado, quest’anno gran bei passi indietro. Peccato.

Quindi sarà ancora norreno? A meno che è un gigante che viaggia tra i mondi e non è mai morta bho....

Quindi manco la regina delle valchirie ma la mogliettina morta?
E chi ne sente il bisogno :fantozzi:
In caso lo si salta facilmente in attesa del capitolo principale.
Ma quindi è uno spin off?
Certo che sprecare tempo per questa roba :galliani1:
Io ricordo anche la parte tagliata di Ragnarok con la saga norrena concepita come trilogia.

Ultima modifica:
Quindi sarà ancora norreno?
Da quello che ho sentito (rinfacciate bla bla): dovrebbe espandere la LORE globale dell'universo di GoW. Cosa questo significhi non lo so, ma dovrebbe aiutare a fare da ponte verso il futuro della saga (che sì avrà ovviamente sia Kratos sia il figlio). Mi sembra che Faye nella LORE abbia viaggiato molto in giro.

I tempi cambiano.
Ed i modi di comunicazione pure.

Are you living in the real world?
Real Folk Blues in sottofondo
questo non significa che dobbiamo dire " ok va bene,zi badrone "

A sto giro eventi scorrevole ma quasi sola CGI e una roba finale che e' la peggiore di tutti i tempi

Per fortuna almeno esiste remedy

Io sono supercontento, ok Sony latita come sempre...per il 2026 ha Saros, Wolvi e Phantom Blade e se ne sta zitta zitta come sempre...peró ci aspetta roba da paura, Tomb Raider, anzi 2 Tomb Raider...sogno bagnato da anni di astinenza, torna Lara io vado in fibrillazione da fan di vecchia data.

E poi la vera mina per me...Gang of Dragon di Nagoshi, pare clamoroso pure più che Stranger Than Heaven, chissà quanto toccherà aspettare, ma già mi gasa a mille

In generale se ho ragione su quel gioco secondo me la si sta tirando davvero troppo per le lunghe. Ho fiducia in Cory, e dovrebbe essere comunque un'esperienza diversa da GoW2018 ma dopo tutti sti anni secondo me era pure lecito aspettarsi una nuova IP. Ma va be', vedremo. Per ora ci attacchiamo. La prossima fermata è lo SoP di Febbraio per restare delusi again.

In generale se ho ragione su quel gioco secondo me la si sta tirando davvero troppo per le lunghe. Ho fiducia in Cory, e dovrebbe essere comunque un'esperienza diversa da GoW2018 ma dopo tutti sti anni secondo me era pure lecito aspettarsi una nuova IP. Ma va be', vedremo. Per ora ci attacchiamo. La prossima fermata è lo SoP di Febbraio per restare delusi again.
Io penso che la vera produzione sia iniziata dopo Ragnarok...ok aveva un director diverso, ma il resto del team sarà passato al gioco di Cory solo dopo, quindi calcolando sempre 4-5 anni da Ragnarok, l'attesa é sempre lunga, speriamo almeno che sia una vera bomba nucleare. Quello che continuo a criticare a Sony, é non sganciare qualche doppia A per dare varietà e ritmo alle uscite, si rumoreggiava il Gow 2d che mi sarebbe interessato parecchio, ma a questo punto chissà se esiste

Io sono supercontento, ok Sony latita come sempre...per il 2026 ha Saros, Wolvi e Phantom Blade e se ne sta zitta zitta come sempre...peró ci aspetta roba da paura, Tomb Raider, anzi 2 Tomb Raider...sogno bagnato da anni di astinenza, torna Lara io vado in fibrillazione da fan di vecchia data.

E poi la vera mina per me...Gang of Dragon di Nagoshi, pare clamoroso pure più che Stranger Than Heaven, chissà quanto toccherà aspettare, ma già mi gasa a mille
D'accordo pure con le virgole, di roba ce ne sta anche troppa e sono indietro pure con quelli del 2025

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro