Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mafia cinese nei tga di quest'anno non ne ho vista. a che ti riferisci?
La roba con dragon nel titolo, ho guardato tutto stamani di sfuggita pre lavoro ma sembrava una roba con atmosfere alla Like a Dragon? O sbaglio?

Io sono supercontento, ok Sony latita come sempre...per il 2026 ha Saros, Wolvi e Phantom Blade e se ne sta zitta zitta come sempre...peró ci aspetta roba da paura, Tomb Raider, anzi 2 Tomb Raider...sogno bagnato da anni di astinenza, torna Lara io vado in fibrillazione da fan di vecchia data.

E poi la vera mina per me...Gang of Dragon di Nagoshi, pare clamoroso pure più che Stranger Than Heaven, chissà quanto toccherà aspettare, ma già mi gasa a mille
Tokon-Marathon sicuri

Più magari un Horizon

Oddio, il pensiero che quest'anno c'è il prossimo 2026 possiamo vedere in varie eventi Horizon multiplayer
Fairgames mi uccide un poco

E gummybears

Cristo sto ripensando al rumor di ieri del tizio che aveva visto Cory uscire dal teatro :rickds: :rickds: :rickds:
Forse intendeva l'attore di Cory alla Casa Bianca, altrimenti non si spiega
[automerge]1765541909[/automerge]
Fighissimo che nel 2021 aprì lo Show il trailer CGI di SW Eclipse. E oggi c'è stato il passaggio di testimone con l'apertura in CGI di FOTOR.

Poi che 4+ anni dopo Eclipse nemmeno esista son dettagli per carità.
Si è Eclipsato

La roba con dragon nel titolo, ho guardato tutto stamani di sfuggita pre lavoro ma sembrava una roba con atmosfere alla Like a Dragon? O sbaglio?
si ma è coreano. yakuza è giappo. va bene dire che gli asiatici si assomigliano ma sul pezzo black, sul pezzo :asd:
no apparte gli scherzi , il nuovo titolo è sulla mafia coreana

si ma è coreano. yakuza è giappo. va bene dire che gli asiatici si assomigliano ma sul pezzo black, sul pezzo :asd:
no apparte gli scherzi , il nuovo titolo è sulla mafia coreana
Allora avevo immaginato bene :rickds:figo però, sbaglio o è la prima volta che usano la mafia coreana?

Lo stanno massacrando su X il buon Geoff... sì ha fatto una chiusura molto scarsa, però dai l'evento in sé non faceva schifo

Lo stanno massacrando su X il buon Geoff... sì ha fatto una chiusura molto scarsa, però dai l'evento in sé non faceva schifo
L'evento è stato mediocre tolte quelle 2-3 cose oggettivamente buone.

Leggo un en plein di baguette. :tè:

Premiazioni veramente scontatissime, poco frizzanti. Peccato averli spinti a calci anche negli Indie, specie per i debut si poteva dar risalto a qualche opera più piccina.

Molto bella la CGI quest'anno, comunque.

Quest'anno non scriverò che ho fatto bene a dormire. È certamente mancata la last big thing ma ci sono state diverse chicche interessanti, specie tra j giochi minori. I più grossi? Niente di che ma

ho fatto bene a dormire

Leggo un en plein di baguette. :tè:

Premiazioni veramente scontatissime, poco frizzanti. Peccato averli spinti a calci anche negli Indie, specie per i debut si poteva dar risalto a qualche opera più piccina.

Molto bella la CGI quest'anno, comunque.
Più piccina di 10M di budget produttivo (+ i costi di marketing a parte)? Non credo esistano indie con budget inferiore a questo.

Più piccina di 10M di budget produttivo (+ i costi di marketing a parte)? Non credo esistano indie con budget inferiore a questo.
Onesto. Ricordiamo inoltre che la baguette è un pane semplice, di umili origini. Acqua, farina, lievito, un pizzichino di sale e tanto, tanto amore.

Vive la baguette, vive la France, vive l'Indépendance.

sempre stato un carrozzone di marketing senza reale importanza artistica
c'erano quaranta giochi sullo stesso livello ma come ogni anno vincono marketing e gregge
ci sono stati però annunci più che ottimi, l'unica cosa che conta

Evento pessimo. Scusate, ma i trailer in CGI stanno abbondantemente stufando, passando dai Larian a quell’idea greenlightata ieri per SW. Per carità tutto molto bello da vedere, ma mi è sembrato uno show del tutto schizofrenico: annunci distribuiti male, gacha allo sfinimento (anche basta, vi prego, tutti identici e hanno fracassato abbondantemente le palle), quel robo finale che…boh, lasciamo stare.
Salvo Exodus e San Control che sembra una BOMBA, tutto il resto veramente inesistente o non necessario.

Non tra le edizioni peggiori di Geoff perché gli annunci hanno comunque un loro peso, ma dopo un anno di attese è un evento che deve assolutamente trovare l’equilibrio tra futuro e concretezza. L’anno scorso è stato in grado, quest’anno gran bei passi indietro. Peccato.
A me non son dispiqciuti gli annunci maaa...è un evento che come portata dovrebbe raccogliere l'eredità degli antichi E3, mentre mi sembra sempre un pò incartato in questa visione "cinematografica" dei vg con tonnellate di cg e pochissime fasi ludiche mostrate.

Comunque sto ripensando ancora a quella chiusura di ieri mamma mia i brividi:facepalm:

Zaza durante tutto l'evento era distrutto lo vedevo proprio da come scriveva :rickds:

A me non son dispiqciuti gli annunci maaa...è un evento che come portata dovrebbe raccogliere l'eredità degli antichi E3, mentre mi sembra sempre un pò incartato in questa visione "cinematografica" dei vg con tonnellate di cg e pochissime fasi ludiche mostrate.
Ma oddio, quello può starci. Alla fine è un grande palco ed è palese che Geoff voglia metterlo sulla stessa scia degli Oscar, ma a ‘sto giro i gameplay sono stati veramente carenti, ragazzi. Gli annunci ci sono stati, ma perfino i titoli in uscita nel breve termine sono stati presentati in maniera pessima.

Non so che pensare. Dio benedica i Remedy.

Evento pessimo. Scusate, ma i trailer in CGI stanno abbondantemente stufando, passando dai Larian a quell’idea greenlightata ieri per SW. Per carità tutto molto bello da vedere, ma mi è sembrato uno show del tutto schizofrenico: annunci distribuiti male, gacha allo sfinimento (anche basta, vi prego, tutti identici e hanno fracassato abbondantemente le palle), quel robo finale che…boh, lasciamo stare.
Salvo Exodus e San Control che sembra una BOMBA, tutto il resto veramente inesistente o non necessario.

Non tra le edizioni peggiori di Geoff perché gli annunci hanno comunque un loro peso, ma dopo un anno di attese è un evento che deve assolutamente trovare l’equilibrio tra futuro e concretezza. L’anno scorso è stato in grado, quest’anno gran bei passi indietro. Peccato.
Qua ti devo mettere un grandissimo like

Per me aggiungo apparte qualche annuncio a memoria uno dei peggiori tga senza dubbio .

Prossimo anno me ne sto a dormire che è meglio specie con quella chiusura a mo' di presa per il culo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro