Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero Square dopo il fiscale abbia un evento suo o una GROSSA presenza da qualcuno per presentare questa "rinascita" perché passi l'assenza di FFVIIR3 stanotte che è irrilevante quando da qua a 6 mesi lo presentano in ogni caso e tutti sanno che è nelle fasi finali di sviluppo, ma le prospettive future iniziano a diventare preoccupanti per il successo dell'operazione.
Di fatto per il FY26 c'è solo Elliot. E si, lo possono riempire di remake e remaster AA con un nintendo Direct, ma non si può andare avanti così.

A voi è piaciuto?
Bello il comparto artistico ma sul resto meh, specie alcune animazioni. Intrigante l’idea di essere una sorta di the last guardian in versione indie ma non so, alcuni elementi non mi hanno convinto.

Spero Square dopo il fiscale abbia un evento suo o una GROSSA presenza da qualcuno per presentare questa "rinascita" perché passi l'assenza di FFVIIR3 stanotte che è irrilevante quando da qua a 6 mesi lo presentano in ogni caso e tutti sanno che è nelle fasi finali di sviluppo, ma le prospettive future iniziano a diventare preoccupanti per il successo dell'operazione.
Di fatto per il FY26 c'è solo Elliot. E si, lo possono riempire di remake e remaster AA con un nintendo Direct, ma non si può andare avanti così.
Ricordiamo il grande ritorno di KH4 con 4 screen in alpha.

Non riesco a togliermi dalla testa quella fila di gacha finali uno dietro l’altro con tanto di One Republic per rendere il tutto ancora più caotico e senza senso.
5 cazzo di giochini identici uno dietro l’altro, ALLA FINE DELLO SHOW.

FINE.
DELLO.
SHOW.

Spero di essere pronto per l'annuncio di R3, devo ancora giocare/rigiocare quelli prima.

Black flag remake disperso quindi? Mi sa che Ubisoft è in modalità risparmio pure sui soldi da spendere per gli spazi pibblicitari. :asd:
Se penso che ieri sera tra Exp33 e il gioco dei Day4night un po’ è come se ci fossero stati. :draper:

Io aspettavo con molta curiosità il nuovo gioco di jonathan Blow. Visto il trailer non saprei come decifrarlo...cioè, pare essere colmo di idee per un puzzle game, ma allo stesso tempo un po' troppo incastrato con la gimmick dei cubi ed un'estetica/presentazione che poteva anche essere per un mobile game, tipo? Calcolando che ci lavora da dieci anni o quasi.

Mi ha un po' stunnato, però è pur sempre Blow quindi la curiosità rimane.

Io aspettavo con molta curiosità il nuovo gioco di jonathan Blow. Visto il trailer non saprei come decifrarlo...cioè, pare essere colmo di idee per un puzzle game, ma allo stesso tempo un po' troppo incastrato con la gimmick dei cubi ed un'estetica/presentazione che poteva anche essere per un mobile game, tipo? Calcolando che ci lavora da dieci anni o quasi.

Mi ha un po' stunnato, però è pur sempre Blow quindi la curiosità rimane.
Ho pensato la stessa cosa. Resto interessato perché è ovviamente ambizioso ma dopo The Wotness mi aspettavo uno stile molto diverso.

Ricordiamo il grande ritorno di KH4 con 4 screen in alpha.
Francamente vedo anche i due Tomb Raider e 007 come un fallimento, perché da soli o sotto la cloaca di Embracer riescono a valorizzare la loro produzione quando SE con una gestione non scadente poteva avere una valanga di AAA importanti in questi anni.

lol con lo studio di kingdom come 2 stanno volando scintille, ad alcuni sviluppatori dello studio non è andato a genio le premiazioni e sono andati full crash out. :segnormechico:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro