Hype The Game Awards 2025 | TGA l'11 Dicembre | Topic dedicato a tutti gli eventi e premiazioni!

Hype
Pubblicità
PC Game of the Year

• Hollow Knight: Silksong
  • The Alters
  • Kingdom Come: Deliverance II
  • PEAK
  • Abiotic Factor
  • Dune: Awakening

Console Game of the Year

• Donkey Kong Bananza
  • Monster Hunter Wilds
  • Ghost of Yōtei
  • Death Stranding 2: On the Beach
  • Sonic Racing: CrossWorlds
  • Mario Kart World
Goty console non ci sono kingdome come deliverance 2 e expedition 33? 🤔 E nemmeno mgs∆
Ma mettono Mario kart, Sonic e Kong? A sto punto mi chiedo quanto sia importante questo premio....

PC Game of the Year

• Hollow Knight: Silksong
  • The Alters
  • Kingdom Come: Deliverance II
  • PEAK
  • Abiotic Factor
  • Dune: Awakening

Console Game of the Year

• Donkey Kong Bananza
  • Monster Hunter Wilds
  • Ghost of Yōtei
  • Death Stranding 2: On the Beach
  • Sonic Racing: CrossWorlds
  • Mario Kart World
Parlando solo di console, 2 giochi appena usciti che potevano essere delle ciofeche, mh che è stato criticatissimo in questo episodio, e non Expedition nelle nomination che è il gioco più acclamato da pubblico e critica, ridicoli.

L'Ultimate GOTY aprirà le votazioni più avanti, e sì lì ci sarà.

Così pure il Critic Choice (unico votato solo dalla Critica).

Questo per i GJA.
Nei TGA sarà ovunque.
Ragazzi, però basta leggere.

Per i Game Awards:
Exp 33 (vincitore)
Silksong
Hades II
Bananza
Death Stranding 2
Blue Prince o Kingdom Come Deliverance 2

Secondo me il GOTY lo vincerà Clair Obscure (devo ancora recuperarlo). Chissà se metteranno Silent Hill F tra i candidati.
Silent hill f è impossibile
Post automatically merged:

Per i Game Awards:
Exp 33 (vincitore)
Silksong
Hades II
Bananza
Death Stranding 2
Blue Prince o Kingdom Come Deliverance 2
È questa ovviamente, con l unico dubbio alla fine.

Vince exp 33 probabilmente con qualche leggera possibilità per hades 2.
Gli altri hanno zero possibilità.
Potrebbe entrarci anche split fiction che mi son dimenticato

Ultima modifica:
Quest'anno troppa roba bella.
Io punto come candidati: Blue Prince, Clair Obscur (vincitore), Donkey Kong Bananza, Death Stranding 2, Silksong, Hades 2.
Forse 3 indie sono troppi. Rimangono esclusivi AAA come Monster Hunter Wilds, Split/fiction (che per me è ancora più bello di It take two), Ghost of Yotei e Silent Hill f.

Ma, questo Blue Prince cosa ha di particolare?
Io non l'ho ancora giocato ma sembrerebbe uno dei migliori puzzle game (con elementi rogue) degli ultimi anni vedendo le recensioni. E non ho visto molto per evitarmi spoiler.
Ha un metascore più alto di death stranding 2 e di tanti tripla A di quest'anno.
Forse il metascore non incide sulle scelte finali ma cavoli tanti "capolavori" o grandi giochi rimaranno esclusi quest'anno.

Per fare gli alternativi e far scalpore non faranno vincere Exp33 my 2cent. :asd:

Per fare gli alternativi e far scalpore non faranno vincere Exp33 my 2cent. :asd:
non vedo il problema, ci sono candidati meritevoli micidiali, poi imho devo chiudere constantemente tutti e 2 gli occhi per ignorare la fanbase di exp33, per quanto amo il gioco, è una di quelle più tossiche mai viste da anni.

Si anche a me expedition ha rotto le palle più per i discorsi della gente sul gioco/mercato che per il titolo in sé (che mi é piaciuto molto) ma...continuo a vederlo il vincitore più scontato.
-Expe
-kcd2
-ds2
-hades2
-silksong
-bonanza
Secondo me saranno i candidati. Io metterei senza alcun dubbio al top ds2 ( e infilerei in lista shf) ma non ha chance contro la mitizzazione di expedition, silksong e hades.

non vedo il problema, ci sono candidati meritevoli micidiali, poi imho devo chiudere constantemente tutti e 2 gli occhi per ignorare la fanbase di exp33, per quanto amo il gioco, è una di quelle più tossiche mai viste da anni.
Sisi tutti gli altri papabili candidati sono validissimi sono d'accordo con te. Diciamo però che Exp33 è il più quotato quindi farlo perdere susciterebbe scalpore, soprattutto fra la community che come fai notare tu è stratossica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro