Hype The Game Awards 2025 | TGA l'11 Dicembre | Topic dedicato a tutti gli eventi e premiazioni!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Si anche a me expedition ha rotto le palle più per i discorsi della gente sul gioco/mercato che per il titolo in sé (che mi é piaciuto molto) ma...continuo a vederlo il vincitore più scontato.
-Expe
-kcd2
-ds2
-hades2
-silksong
-bonanza
Secondo me saranno i candidati. Io metterei senza alcun dubbio al top ds2 ( e infilerei in lista shf) ma non ha chance contro la mitizzazione di expedition, silksong e hades.
Secondo me, al posto di KCD ci sarà o split Fiction o Blue Prince, visto che quest'ultimo lo state citando in tanti, anche se il mio sogno sarebbe vedere il remake di trails in the sky tra le nomination :rickds:, visto il Meta di 90 sia su open che su metacritic (più o meno, è 89 ora su meta)

5f5f1204de99d7e8e9f514a142017e2b.jpg

Per fare gli alternativi e far scalpore non faranno vincere Exp33 my 2cent. :asd:
Non facciamo scherzi, Expedition è oggettivamente il goty, manco soggettivamente proprio
Post automatically merged:

Secondo me, al posto di KCD ci sarà o split Fiction o Blue Prince, visto che quest'ultimo lo state citando in tanti, anche se il mio sogno sarebbe vedere il remake di trails in the sky tra le nomination :rickds:, visto il Meta di 90 sia su open che su metacritic (più o meno, è 89 ora su meta)

5f5f1204de99d7e8e9f514a142017e2b.jpg
Shujinkou anche meno, suvvia :asd:

Non facciamo scherzi, Expedition è oggettivamente il goty, manco soggettivamente proprio
Post automatically merged:

Shujinkou anche meno, suvvia :asd:
Non so neanche cosa sia, anche se ho visto che ha presi voti alti ovunque, quindi schifo non può fare.

Expedtion 33 (Goty)
Hades 2
Silksong
Bananza
DS2
Split Fiction/Kingdom Come (colpo gobbo a sorpresa Yotei)

Blue Prince non penso, vincerà al massimo debut indie

Silksong ha fatto grandi numeri e ricezione ma non abbastanza alto imho per togliere il goty a expedition 33

Dei candidati 5 sono certi(expedition,silksong,hades,Bananza,death stranding)...l'ultimo ci può entrare di tutto...anche qualcuno dei titoli che deve ancora uscire...per meritocrazia meriterebbe Kingdom come al momento

Silksong ha fatto grandi numeri e ricezione ma non abbastanza alto imho per togliere il goty a expedition 33

Dei candidati 5 sono certi(expedition,silksong,hades,Bananza,death stranding)...l'ultimo ci può entrare di tutto...anche qualcuno dei titoli che deve ancora uscire...per meritocrazia meriterebbe Kingdom come al momento
Silksong è anche divisivo, non è un gioco perfetto come il solito hype voleva far credere, i recensori che sparano 10 per l'hype e il rumore non dovrebbero fare il mestiere che fanno.
Ci sono problemi di bilanciamento e diventa un trial and error fine a se stesso troppo esagerato.

È un gran gioco ma un po troppo pompato.

Il gioco che è piaciuto praticamente a tutti e che ha messo tutti d accordo facendo parlare di sé in tutto il mondo è expedition 33, c'è poco da stare a discutere.

E chi non lo ha giocato ancora dovrebbe metterlo in cima alla lista.

Silksong è anche divisivo, non è un gioco perfetto come il solito hype voleva far credere, i recensori che sparano 10 per l'hype e il rumore non dovrebbero fare il mestiere che fanno.
Ci sono problemi di bilanciamento e diventa un trial and error fine a se stesso troppo esagerato.

Il gioco che è piaciuto praticamente a tutti e che ha messo tutti d accordo facendo parlare di sé in tutto il mondo è expedition 33, c'è poco da stare a discutere.

no. c'è chi vuole giocare e chi ha fomo.
per expedition banalmente ha avuto ricezione migliore hades sia di utenza che di critica. se ne sente parlare meno solo eprchè è uscito su pc e switch e non su play. tutto qui. detto ciò rimango anche io dell'idea che il goty lo diano ad expedition perchè "indie non indie di ex ubisoft"

Vabbè sono giochi diversi....e' molto più normale che silksong abbia problemi di bilanciamento che un expedition

Poi il trial and error troppo esagerato può benissimo essere voluto

Vabbè sono giochi diversi....e' molto più normale che silksong abbia problemi di bilanciamento che un expedition

Poi il trial and error troppo esagerato può benissimo essere voluto
ma non c'è trial and error.
ci fosse trial and error ci sarebbe anche su expedition dato che anche in late game, sbagli un parry, e la prima volta he becchi un nuovo nemico/boss ti apre il sedere. trial and error è qualcosa che richiede la meccanicità dell'azione ripetuta fino all'essere un automatismo.
se sono a conoscenza delle meccaniche di gioco e lo faccio in un paio di try o anche al primo. il trial and error dove sta?

Concordo su Expedition,ma su Silksong no.
È un capolavoro nel suo genere, che piaccia o meno.
E se è trial and error Silksong, lo sono tutti i giochi di From, anche Sekiro.
È semplicemente un gioco difficile, e di boss fight infami e ingiuste nel gioco ce ne sono 2-3 su oltre 40.
È il punto di arrivo del genere metroidvania, per me ci sta il 10.
Poi non lo vincerà quest' anno perché è uscito l' impossibile, ma fosse uscito l' anno scorso era anni luce avanti a tutto.
Ed in un anno in cui escono giochi come Hades 2, Silksong, KCD 2, DS 2, la vittoria probabile di Exp33 farà ancora più rumore.
L' anno prossimo invece quasi sicuramente non ci sarà gara per nessuno e via

per me yotei non ce la fa ad infilarsi, ci sono troppe bombe

mi dispiace che qualche perla così rimanga fuori, tipo shinobi che è mostruoso...ma contro hades 2 e silksong....è uscito nell'anno sbagliato lol

Trails in the sky sarebbe bellissimo (ma non succederà sfortunatamente)

DS2 e Exp 33 devono starci

Concordo su Expedition,ma su Silksong no.
È un capolavoro nel suo genere, che piaccia o meno.
E se è trial and error Silksong, lo sono tutti i giochi di From, anche Sekiro.
È semplicemente un gioco difficile, e di boss fight infami e ingiuste nel gioco ce ne sono 2-3 su oltre 40.
È il punto di arrivo del genere metroidvania, per me ci sta il 10.
Poi non lo vincerà quest' anno perché è uscito l' impossibile, ma fosse uscito l' anno scorso era anni luce avanti a tutto.
Ed in un anno in cui escono giochi come Hades 2, Silksong, KCD 2, DS 2, la vittoria probabile di Exp33 farà ancora più rumore.
L' anno prossimo invece quasi sicuramente non ci sarà gara per nessuno e via
l'anno prossimo vincerà gta più per avere il nome di gta e per il fatto che ad oggi escono due giochi in croce.
per ora abbiamo il 2026 che sembra vuoto. capcom con un titolo per ogni genere esistente, gta, saros che è di nicchia, wolverine che è il blockbuster sony di un personaggio noto e con una fan base fuori dal videogioco di base e chissà cosa porterà nintendo. di base non è , una volta scritto un anno vuoto, ma nessuno dei titoli sopra è "GTA"

dispiace anche a me per trails of...purtroppo è dura lato jrpg c'è sempre tanta concorrenza....

ma quest'anno con expedition, per quanto mi stia piacendo nn ce la faccio a votarlo o sperare vinca

Chissà se riusciranno a replicare l'evento dello scorso anno a livello di annunci.

La mia sestina:

Expedition 33
Donkey Kong Bananza
Death Stranding 2 (con Pekora)
Hollow Knight Silksong
Hades II
Kingdom Come II

L'ultimo vorrei tanto vedere Silent Hill f, ma troppo poco mainatream e tanto di nicchia per entrarci

Chissà se riusciranno a replicare l'evento dello scorso anno a livello di annunci.
speriamo. teoricamente almeno phantom blade 0 di mio interesse avremo la data. Avremo Altro? bho un ip big sony come intergalactic ci starebbe. anche fable di microsoft sarebbe apprezzato

l'anno prossimo vincerà gta più per avere il nome di gta e per il fatto che ad oggi escono due giochi in croce.
per ora abbiamo il 2026 che sembra vuoto. capcom con un titolo per ogni genere esistente, gta, saros che è di nicchia, wolverine che è il blockbuster sony di un personaggio noto e con una fan base fuori dal videogioco di base e chissà cosa porterà nintendo. di base non è , una volta scritto un anno vuoto, ma nessuno dei titoli sopra è "GTA"
Non saprei, nel 2018 ha vinto God of War nonostante fosse uscito un certo Red Dead Redemption 2. Che furto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro