Hype The Game Awards 2025 | TGA l'11 Dicembre | Topic dedicato a tutti gli eventi e premiazioni!

Hype
Pubblicità
Si anche a me expedition ha rotto le palle più per i discorsi della gente sul gioco/mercato che per il titolo in sé (che mi é piaciuto molto) ma...continuo a vederlo il vincitore più scontato.
-Expe
-kcd2
-ds2
-hades2
-silksong
-bonanza
Secondo me saranno i candidati. Io metterei senza alcun dubbio al top ds2 ( e infilerei in lista shf) ma non ha chance contro la mitizzazione di expedition, silksong e hades.
Secondo me, al posto di KCD ci sarà o split Fiction o Blue Prince, visto che quest'ultimo lo state citando in tanti, anche se il mio sogno sarebbe vedere il remake di trails in the sky tra le nomination :rickds:, visto il Meta di 90 sia su open che su metacritic (più o meno, è 89 ora su meta)

5f5f1204de99d7e8e9f514a142017e2b.jpg

Per fare gli alternativi e far scalpore non faranno vincere Exp33 my 2cent. :asd:
Non facciamo scherzi, Expedition è oggettivamente il goty, manco soggettivamente proprio
Post automatically merged:

Secondo me, al posto di KCD ci sarà o split Fiction o Blue Prince, visto che quest'ultimo lo state citando in tanti, anche se il mio sogno sarebbe vedere il remake di trails in the sky tra le nomination :rickds:, visto il Meta di 90 sia su open che su metacritic (più o meno, è 89 ora su meta)

5f5f1204de99d7e8e9f514a142017e2b.jpg
Shujinkou anche meno, suvvia :asd:

Non facciamo scherzi, Expedition è oggettivamente il goty, manco soggettivamente proprio
Post automatically merged:

Shujinkou anche meno, suvvia :asd:
Non so neanche cosa sia, anche se ho visto che ha presi voti alti ovunque, quindi schifo non può fare.

Expedtion 33 (Goty)
Hades 2
Silksong
Bananza
DS2
Split Fiction/Kingdom Come (colpo gobbo a sorpresa Yotei)

Blue Prince non penso, vincerà al massimo debut indie

Silksong ha fatto grandi numeri e ricezione ma non abbastanza alto imho per togliere il goty a expedition 33

Dei candidati 5 sono certi(expedition,silksong,hades,Bananza,death stranding)...l'ultimo ci può entrare di tutto...anche qualcuno dei titoli che deve ancora uscire...per meritocrazia meriterebbe Kingdom come al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro