The Game Awards | Lista vincitori al primo post | GOTY God of War!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto :sard:

Anche se più che rabbia c'ho la ridarella... Son troppo stanco per incaxxarmi :sard:

Metroid, Bayonetta, DS, Ghost of Tsushima, Gears5... Avengers, Harry Potter...

:sard:
Vero c'era pure HP :rickds:

Vabbè me ne vado a letto và

Esatto :sard:

Anche se più che rabbia c'ho la ridarella... Son troppo stanco per incaxxarmi :sard:

Metroid, Bayonetta, DS, Ghost of Tsushima, Gears5... Avengers, Harry Potter...

:sard:
A me interessavano esclusivamente DS e Metroid. Posso andare a dormire felice :sard:  

QUI LA GENTE NON SI RENDE CONTO, CORY HA FOTTUTO GLI INTOCCABILI SENZA LUBRIFICANTI

Vero c'era pure HP :rickds:

Vabbè me ne vado a letto và
Andatevi a guardare la lista dei "possibili"/plausibili al primo post :sard:

Soffrite... Soffrite... Soffrite...
Soffriamo :sadfrog:

Nemmeno Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente le big 3 non si sono presentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

SolidSnake91 ha detto:
QUI LA GENTE NON SI RENDE CONTO, CORY HA FOTTUTO GLI INTOCCABILI SENZA LUBRIFICANTI
Hanno premiato un gioco dove si gioca fortunatamente :sisi;

Nemmeno Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente le big 3 non si sono presentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caxxo ma dico: butta un Metroid (o Bayo3), butta un Gears5, e butta un DS (o un Ghost).

Niente... 

Layden, Reggie, e Spencer a far da uomini immagine :facepalm:

Tra l'altro il tipo di Rockstar quando ha ritirato il primo premio (narrativa mi pare) "Ci vediamo dopo per gli altri awards" :sard:

Hanno premiato un gioco dove si gioca fortunatamente :sisi;

L'unica nota positiva di sto scempio di show

Tra l'altro il tipo di Rockstar quando ha ritirato il primo premio (narrativa mi pare) "Ci vediamo dopo per gli altri awards" :sard:
Ma andasse affanculo le peggio pompe durante sta farsa

spaccone ha avuto quello che si meritava. ripeto red dead 2 lo meritava molto di più rispetto al solito gta numerato...possono aumentare la mappa quanto vogliono, aumentare le attività e i PG ma gta rimane sempre la solita me.r.da.....criminali a cui piace fare bordello e per dipiù mia nonna li avrebbe disegnati meglio :sisi:

Smoke and mirror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

4 ore è durata sta agonia.. L'anno prossimo auguri che mi vede Geoff :asd:  Anche ci fosse un trailer di 30 minuti di di DS :asd:

1000 miliardi di budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

4 ore è durata sta agonia.. L'anno prossimo auguri che mi vede Geoff :asd:  Anche ci fosse un trailer di 30 minuti di di DS :asd:
quoto. lo show è simpatico ma se devo stare sveglio 4 ore di notte per di più sto anche male allora sti ca.z.z.i preferisco rivedermi gli annunci più importanti la mattina  e stop :sisi:

Tutto questo spettacolo enorme per nulla, che poi è anche migliorato un sacco il contorno rispetto agli scorsi anni ma se poi latitano i giochi addio  :dsax:

Avete semplicemente aspettative sbagliate, è come se vi vedete gli oscar per i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ripenso a nintendo... reggie... tutti lì ad aspettare metroid (me compreso .__.), quello a droppare il primo pg del season pass di smash, un pg di un esclusiva sony sconosciuto ai nintendari, è l'unica cosa che mi fa andare a letto col sorriso :rickds:

Perchè se ripenso a quello che NON ho visto nelle ultime ore, c'è poco da sorridere :sadfrog:

Vado a farmi ste 3 ore e mezza di sonno và.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro